Idee e grafici. - Cap. 1 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FibMaster

Forumer storico
:ciao:

127891943155a.jpg

la trend bianca discendente è la stessa
la media mobile rossa sma 50 a 30 minuti non è mai stata rotta al ribasso
quindi se chiuderà un 30 min sotto di essa a 450 confermerà ribasso cosa che sta facendo lo stocastico viceversa la tenuta è ancora long

1278939244bia.jpg


a cnbc paralvano di banche dicevano che l'europa avrà bisogno di 30 miliardi dopo la pubblicazione degli strees test
e che qualche piccolo stato potrebbe uscrie dall'euro
se fosse verò l'euro perderà valore e anche l'azionariato
:ciao:
 

storm

Forumer storico
la trend bianca discendente è la stessa
la media mobile rossa sma 50 a 30 minuti non è mai stata rotta al ribasso
quindi se chiuderà un 30 min sotto di essa a 450 confermerà ribasso cosa che sta facendo lo stocastico viceversa la tenuta è ancora long

1278939244bia.jpg


a cnbc paralvano di banche dicevano che l'europa avrà bisogno di 30 miliardi dopo la pubblicazione degli strees test
e che qualche piccolo stato potrebbe uscrie dall'euro
se fosse verò l'euro perderà valore e anche l'azionariato
:ciao:

dallo stress test non uscirà niente di negativo. Questo è stragarantito.
Se si deve scendere non sarà per lo stress test, al massimo si scende dopo perchè tutti si domanderanno se non era una presa per il culo.
 

giambel

Forumer storico
dallo stress test non uscirà niente di negativo. Questo è stragarantito.
Se si deve scendere non sarà per lo stress test, al massimo si scende dopo perchè tutti si domanderanno se non era una presa per il culo.



esatto per me si scende dopo lo stress test........come dopo il tarp........presa di coscienza che il vero stress test lo faranno i risparmiatori......:D
 

FibMaster

Forumer storico
dallo stress test non uscirà niente di negativo. Questo è stragarantito.
Se si deve scendere non sarà per lo stress test, al massimo si scende dopo perchè tutti si domanderanno se non era una presa per il culo.

la penso come te ma nelle conferenza stampa il tricheco
sotto pressione ha detto
NO COMMENT
...cmq le banche svizzere non pubblicheranno nulla..
stiamo a vedere
 

FibMaster

Forumer storico
esatto per me si scende dopo lo stress test........come dopo il tarp........presa di coscienza che il vero stress test lo faranno i risparmiatori......:D

il nikkei ha perto piatto è salito a +1%
e ha chiuso a -0,4% sui minimi
la candela che ha formato è di facile individuazione


se i volumi del dow sono stato al minimo storico venerdì è perchè il mercato lo hanno fatto i piccoli
e se i grandi sono rimasti fuori qualcosa accadrà
a mia idea,ovviamente posso sbagliare,è che conoscono già le trimestrali (stasera alcoa) e hanno preso posizione al ribasso sugli acquisti dei piccoli
domani e vedremo
 

wushu

Guest
mmm, io continuo a vedere long, anche sul 30' ... tutte le candele successive a quella del minimo delle 11.00 ricadono dentro quel range ... la intendo come segnale di consolidamento (fra l'altro al disotto dei massimi) ... ed essendo il trend di fondo ancora long, operativamente parlando ogni stornicello è bono per long ... se avessero voluto invertire a short (magari lo fanno in over ;-)) la shooting sul 60' sui max di stamane avrebbe accelerato il movimento ... per come la vedo io, le resistenze sopra area 500 (mi riferisco a 620/640 e 700/720) sono ottime opportunità di vendita ... ergo, da ora in poi, + sale e + si indebolisce ...

Azz quanto scrivo :D

prima area di approdo 620/640 (intra mi si è creato prezzo esatto 650) raggiunta :benedizione: anche se credo che nn sia finito il movimento :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto