mr. takeprofit Forumer storico 12 Luglio 2010 #2.541 FibMaster ha scritto: per me ws fà il top alle 16:00 e poi scende negativa ho ragioni tecniche e non sparo a caso buona serata Clicca per allargare... Cmq vada, non posso che farti i complimenti per averci messo la faccia
FibMaster ha scritto: per me ws fà il top alle 16:00 e poi scende negativa ho ragioni tecniche e non sparo a caso buona serata Clicca per allargare... Cmq vada, non posso che farti i complimenti per averci messo la faccia
Erikred59 Forumer attivo 12 Luglio 2010 #2.542 mr. takeprofit ha scritto: Cmq vada, non posso che farti i complimenti per averci messo la faccia Clicca per allargare... lascia stare...tanto comunque vada fib gli fà fare quello che fib dice wushu ha scritto: prima area di approdo 620/640 (intra mi si è creato prezzo esatto 650) raggiunta anche se credo che nn sia finito il movimento Clicca per allargare... Ciao wushu ben tornato
mr. takeprofit ha scritto: Cmq vada, non posso che farti i complimenti per averci messo la faccia Clicca per allargare... lascia stare...tanto comunque vada fib gli fà fare quello che fib dice wushu ha scritto: prima area di approdo 620/640 (intra mi si è creato prezzo esatto 650) raggiunta anche se credo che nn sia finito il movimento Clicca per allargare... Ciao wushu ben tornato
wushu Guest 12 Luglio 2010 #2.543 Erikred59 ha scritto: Ciao wushu ben tornato Clicca per allargare... Ciao, grazie ... ma non resterò molto
Erikred59 ha scritto: Ciao wushu ben tornato Clicca per allargare... Ciao, grazie ... ma non resterò molto
bcarson Nuovo forumer 12 Luglio 2010 #2.544 FibMaster ha scritto: per me ws fà il top alle 16:00 e poi scende negativa ho ragioni tecniche e non sparo a caso buona serata Clicca per allargare... ho guardato e riguardato, tirato lineee e fibo ma non capisco come hai fatto (che poi logicamente è successo)....sempre i miei complimenti!!!
FibMaster ha scritto: per me ws fà il top alle 16:00 e poi scende negativa ho ragioni tecniche e non sparo a caso buona serata Clicca per allargare... ho guardato e riguardato, tirato lineee e fibo ma non capisco come hai fatto (che poi logicamente è successo)....sempre i miei complimenti!!!
popov Coito, ergo cum. 12 Luglio 2010 #2.545 bcarson ha scritto: ho guardato e riguardato, tirato lineee e fibo ma non capisco come hai fatto (che poi logicamente è successo)....sempre i miei complimenti!!! Clicca per allargare... alle 16 è entrato un wolfe riba su spx. questo è quello che ho visto io. un saluto a fib e a tutti voi.
bcarson ha scritto: ho guardato e riguardato, tirato lineee e fibo ma non capisco come hai fatto (che poi logicamente è successo)....sempre i miei complimenti!!! Clicca per allargare... alle 16 è entrato un wolfe riba su spx. questo è quello che ho visto io. un saluto a fib e a tutti voi.
MATTIE Forumer storico 12 Luglio 2010 #2.546 FibMaster ha scritto: per me ws fà il top alle 16:00 e poi scende negativa ho ragioni tecniche e non sparo a caso buona serata Clicca per allargare... ......sei un mostro................ciao Fib
FibMaster ha scritto: per me ws fà il top alle 16:00 e poi scende negativa ho ragioni tecniche e non sparo a caso buona serata Clicca per allargare... ......sei un mostro................ciao Fib
wushu Guest 12 Luglio 2010 #2.547 per quanto mi riguarda, per domani resistenze 20620+680+ 20720/770 (fortissima) supporti 20300 (sparti)+19800+19700 restano aperti livelli intra, che verranno calcolati con reset delle 9.20 buona serata
per quanto mi riguarda, per domani resistenze 20620+680+ 20720/770 (fortissima) supporti 20300 (sparti)+19800+19700 restano aperti livelli intra, che verranno calcolati con reset delle 9.20 buona serata
glorius Forumer storico 12 Luglio 2010 #2.548 popov ha scritto: alle 16 è entrato un wolfe riba su spx. questo è quello che ho visto io. un saluto a fib e a tutti voi. Clicca per allargare... ma tu sei un pirla.... non sei un mostro
popov ha scritto: alle 16 è entrato un wolfe riba su spx. questo è quello che ho visto io. un saluto a fib e a tutti voi. Clicca per allargare... ma tu sei un pirla.... non sei un mostro
popov Coito, ergo cum. 12 Luglio 2010 #2.549 glorius ha scritto: ma tu sei un pirla.... non sei un mostro Clicca per allargare... ah già, dimenticavo.
glorius ha scritto: ma tu sei un pirla.... non sei un mostro Clicca per allargare... ah già, dimenticavo.
Distonico Forumer storico 12 Luglio 2010 #2.550 MATTIE ha scritto: ......sei un mostro................ciao Fib Clicca per allargare... glorius ha scritto: ma tu sei un pirla.... non sei un mostro Clicca per allargare... ...fare da moderatore è un lavoro durissimo.... ma perseverare così è fastidioso.... (usando lo stesso metro di sarcasmo e parafrasando la fanciulla).....o la "rollata" è stata infelice o trattasi di ciclo mensile "interruptus" ...com'era quella sul perseverare e sul diabolicum...? Ultima modifica: 12 Luglio 2010
MATTIE ha scritto: ......sei un mostro................ciao Fib Clicca per allargare... glorius ha scritto: ma tu sei un pirla.... non sei un mostro Clicca per allargare... ...fare da moderatore è un lavoro durissimo.... ma perseverare così è fastidioso.... (usando lo stesso metro di sarcasmo e parafrasando la fanciulla).....o la "rollata" è stata infelice o trattasi di ciclo mensile "interruptus" ...com'era quella sul perseverare e sul diabolicum...?