Idee e grafici. - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lukas

Forumer storico
a solo ipotizzare un haricut dei btp (che ho e dovevano compensare il rischio delle operazioni in derivati) mi viene il magone :sad::sad::sad:

e non per il loss ma per i figli

Draghi appena entrato alla BCE ha bloccato l'acquisto dei titoli italiani , chi invece lo ha sostituito in banKitalia ha affermato che anche con l'8% di interessi il paese regge......se questi qui sono i 2 migliori che abbiamo ho davvero pochi dubbi sul non Default

Domanda....con l'8% di interessi le già poche risorse destinate alla crescita dove vanno a finire ? e le aziende italiane che pagheranno il denaro l'8% come potranno competere con quelle che lo pagano il 2% ?
 

popov

Coito, ergo cum.
venerdì ultimo giorno con il divieto di short-selling. a me non risulta che sia stato prorogato. salvo comunicati dell'ultima ora.

hihihi ... divieto di short selling ... in giornate come questa ...
 

popov

Coito, ergo cum.
sul 60' si vede bene. i livelli fibo sono quelli del range di novembre (quindi minimo del giorno 1 e massimo di ieri)

i livelli sono chiari. spx sul 50% e noi teniamo quota 900.

vediamo la chiusura del tick orario.
spx chiude sopra il 50% che a questo punto fa da supporto. noi siamo aggrappati al ddmin orario a 865. ma secondo me non hanno finito.
 

lukas

Forumer storico
venerdì ultimo giorno con il divieto di short-selling. a me non risulta che sia stato prorogato. salvo comunicati dell'ultima ora.

hihihi ... divieto di short selling ... in giornate come questa ...

:D:D...cmq.oggi è stata dura ,

pensavo fosse metà mattina..... invece sono già le 13,00 :-R

direi che è ora di staccare
 

badwolf

In borsa ci vuole qlo...
che botta, vorrei recuperare un po...ho letto velocemente... siete gia' long o vi aspettate un altro movimento in giu' ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto