Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
a solo ipotizzare un haricut dei btp (che ho e dovevano compensare il rischio delle operazioni in derivati) mi viene il magone :sad::sad::sad:

e non per il loss ma per i figli

Draghi appena entrato alla BCE ha bloccato l'acquisto dei titoli italiani , chi invece lo ha sostituito in banKitalia ha affermato che anche con l'8% di interessi il paese regge......se questi qui sono i 2 migliori che abbiamo ho davvero pochi dubbi sul non Default

Domanda....con l'8% di interessi le già poche risorse destinate alla crescita dove vanno a finire ? e le aziende italiane che pagheranno il denaro l'8% come potranno competere con quelle che lo pagano il 2% ?

venerdì ultimo giorno con il divieto di short-selling. a me non risulta che sia stato prorogato. salvo comunicati dell'ultima ora.

hihihi ... divieto di short selling ... in giornate come questa ...

sul 60' si vede bene. i livelli fibo sono quelli del range di novembre (quindi minimo del giorno 1 e massimo di ieri)

i livelli sono chiari. spx sul 50% e noi teniamo quota 900.

vediamo la chiusura del tick orario.
spx chiude sopra il 50% che a questo punto fa da supporto. noi siamo aggrappati al ddmin orario a 865. ma secondo me non hanno finito.

venerdì ultimo giorno con il divieto di short-selling. a me non risulta che sia stato prorogato. salvo comunicati dell'ultima ora.

hihihi ... divieto di short selling ... in giornate come questa ...

:D:D...cmq.oggi è stata dura ,

pensavo fosse metà mattina..... invece sono già le 13,00 :-R

direi che è ora di staccare

che botta, vorrei recuperare un po...ho letto velocemente... siete gia' long o vi aspettate un altro movimento in giu' ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto