Idee e grafici. - Cap. 1 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sosa

Forumer storico
Scalperino e la multa la facciamo noi alla consob e mettiamo in galera
tutti i loro dirigenti che hanno permesso di far fallire migliaia di famiglie con azioni pamalat, cirio e quant'altro dov'era la Consobbbbbb, dove vigilava?

io non shorto fib, ma questo accanimento contro chi lo fa mi sembra assurdo
 

scalperino

Forumer attivo
Scalperino e la multa la facciamo noi alla consob e mettiamo in galera
tutti i loro dirigenti che hanno permesso di far fallire migliaia di famiglie con azioni pamalat, cirio e quant'altro dov'era la Consobbbbbb, dove vigilava?

io non shorto fib, ma questo accanimento contro chi lo fa mi sembra assurdo

Hai ragione, ma purtroppo loro hanno la legge dalla loro e noi no!
 

Robinhood333

Paperotrader
Per quanto riguarda le sanzioni non è vero che non si sappia quali siano perchè si fa riferimento al testo unico di finanza per il reato di "ostacolo all'attività della consob" che prevede la reclusione fino a 2 anni ed una multa fino a 250.000 euro.
Badate bene :la sanzione è per ogni operazione eseguita!


Non lo sanno perchè questa sanzione riguarda gli organismi intermediari....che DEVONO fornire a CONSOB le posizioni dei clienti...se io shorto mica è un ostacolo....se sono short di posizione netta mi sanzionano ma quella che tu indichi è la sanzione per gli intermediari....
 

FibMaster

Forumer storico
test del canale da 340 shorterei...si fà per dire...

1322733119test.jpg
 

scalperino

Forumer attivo
Non lo sanno perchè questa sanzione riguarda gli organismi intermediari....che DEVONO fornire a CONSOB le posizioni dei clienti...se io shorto mica è un ostacolo....se sono short di posizione netta mi sanzionano ma quella che tu indichi è la sanzione per gli intermediari....

Hai ragione...in teoria, ma ad un mio amico che ha agganci in consob hanno detto che in questo caso vale per tutti!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto