Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
buongiorno vi leggo molto ma scrivo zero perchè ancora non sono degno....scusate una info di servizio il divieto di short si applica anche ai CFD di IGmarket o altre piattaforme?
AVendo 2 fib short con delle put 14500 vendute sopra , io ne sarei felice se il fibbastro facesse quel che dici.
Ma non credo , mi sembra molto stabile il fib e rosicchia ogni oretta qualcosina .
Non sembra voler farci felici .
Ma tutto puo' cambiare nel pomeriggio..........dipendera' dal solito sp500.
L'organizzazione internazionale che ne misura la percezione ci classifica solo al 69esimo posto, quartultimi in Europa. Atene è all'80esimo. E le conseguenze si avvertono in tutta l'area dell'euro. In pole, nella graduatoria dei virtuosi, la Nuova Zelanda seguita da Danimarca e Finlandia
ciao a tutti, oggi problemi di lavoro, riesco a sparare una minkiatina veloce,veloce, secondo me andiamo a testare area 450-500 che sarebbe l'arrivo sulla celeste del 60 e la viola del giornaliero.... sotto (rossa) direi che i minimi attuali dovrebbero tenere, ma lo vedrete voi, io oggi non posso...pazienza, ripasserò per salutare!!!!