Idee e grafici. - Cap. 1 (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

PAOLONE

Forumer storico
Buona giornata .
Oggi e' giovedi' , mi sa' che succedera' poco o niente.
Dopo il +4,50% di lunedi' il giorno dopo ha fatto poco , un po' su' e un po' giu' .
E dunque oggi dopo il 4,40% di ieri , penso fara' ben poco . tra il +1% e il -1% che in soldoni farebbe 15430 - 15080. Parlo di fib.


Siamo a 1% e siamo dentro il range .
Ora basta pero' salire .......altrimenti qua' c'e' chi si preoccupa. :eek:
 

ghost dog

SNAFU
la trend che veniva da lontano
purtuttavia i tgt sopra sono fattibili
 

Allegati

  • Schermata 2011-12-01 a 14.26.36.png
    Schermata 2011-12-01 a 14.26.36.png
    86,4 KB · Visite: 118

PAOLONE

Forumer storico
Quando i ladri spingono il fib e in generale i mercati in ipervenduto , poi e' altrettanto bello vedere come riescono facilmente a spingerli dall'altra parte .
Chissa' come mai......
Ma mi inchino alla loro bravura e perfezione UNA BELLISSIMA V
 

PAOLONE

Forumer storico
Con il cerchietto indico i punti di maggior ipervenduto e di maggior ipercomprato.
Io poi calcolo la media e di solito il fib dal prezzo medio ci ripassa sempre.
A meno che lo stocastico salga da solo , o come ora scenda da solo senza che il prezzo scenda in proporzione.
In quel caso pero' mi ribalto con il doppio dei fib.

ES: se fra 5 sedute lo stocco e' sceso a 10 o meno , e il prezzo del fib e' rimasto ben oltre 15000 , io chiudo in loss i miei fib e mi ribalto andando long di altrettanti.
Se invece nelle prossime sedute il fib scende parecchio e lo stocco lo segue , allora non mi ribalto .
Pero' di solito al terzo o al quarto cerchietto , il mercato si calma e rifiata , cioe' rimbalza.
In giu' il terzo cerchietto e' stato a 14050 e il quarto a 13655.
Pensa che bello e quanti punti si facevano a entrare long con 2 fib , uno a 14050 e l'altro a 13655.
 

PAOLONE

Forumer storico
Ora diventa interessante lo short .
Perche' il terzo cerchietto lo ha fatto lassu' a 15290.
Se sei vuoto , ti consiglio di vendere 1 fib o 1 mini , e poi se facesse il quarto cerchietto , ti consiglio di mediare con il secondo. Poi basta , altrimenti fai una martingala e non va' bene esagerare.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto