dondiego49 Forumer storico 22 Dicembre 2011 #32.361 il cartomante ha scritto: buongiorno, nn voglio condizionarti xche' sei in gamba, ma credo che superati 15250 potremmo andare spediti a 15800-16100 Clicca per allargare... bene ne terrò conto Grazie vedro come si oprocia al mio target e decido
il cartomante ha scritto: buongiorno, nn voglio condizionarti xche' sei in gamba, ma credo che superati 15250 potremmo andare spediti a 15800-16100 Clicca per allargare... bene ne terrò conto Grazie vedro come si oprocia al mio target e decido
badwolf In borsa ci vuole qlo... 22 Dicembre 2011 #32.362 nastro ha scritto: a volte capita che li devi cancellare...poi chiudi...riapri e inserisci il nuovo stop... Clicca per allargare... ok pero' , a quanto pare, la cancellazione la posso fare solo dal sito ? Grazie..
nastro ha scritto: a volte capita che li devi cancellare...poi chiudi...riapri e inserisci il nuovo stop... Clicca per allargare... ok pero' , a quanto pare, la cancellazione la posso fare solo dal sito ? Grazie..
emacoach Forumer storico 22 Dicembre 2011 #32.364 ghost dog ha scritto: Mi pare debole pero che ne pensate Clicca per allargare... spero che sia più debole il dax..
ghost dog ha scritto: Mi pare debole pero che ne pensate Clicca per allargare... spero che sia più debole il dax..
nastro Forumer storico 22 Dicembre 2011 #32.367 badwolf ha scritto: ok pero' , a quanto pare, la cancellazione la posso fare solo dal sito ? Grazie.. Clicca per allargare... no no...da pd2 puoi... lo stop che vuoi modificare lo hai inserito da pd2? perchè io il sito non lo uso mai...e quindi non saprei...
badwolf ha scritto: ok pero' , a quanto pare, la cancellazione la posso fare solo dal sito ? Grazie.. Clicca per allargare... no no...da pd2 puoi... lo stop che vuoi modificare lo hai inserito da pd2? perchè io il sito non lo uso mai...e quindi non saprei...
badwolf In borsa ci vuole qlo... 22 Dicembre 2011 #32.368 nastro ha scritto: no no...da pd2 puoi... lo stop che vuoi modificare lo hai inserito da pd2? perchè io il sito non lo uso mai...e quindi non saprei... Clicca per allargare... Si, inserito da pd2, pero' riesco solo a modificarlo cancellandolo dal sito
nastro ha scritto: no no...da pd2 puoi... lo stop che vuoi modificare lo hai inserito da pd2? perchè io il sito non lo uso mai...e quindi non saprei... Clicca per allargare... Si, inserito da pd2, pero' riesco solo a modificarlo cancellandolo dal sito
ghost dog SNAFU 22 Dicembre 2011 #32.369 Riprendilo dalla power board lo trovi in blu evidenziato ci clicchi sopra e annulli
nastro Forumer storico 22 Dicembre 2011 #32.370 badwolf ha scritto: Si, inserito da pd2, pero' riesco solo a modificarlo cancellandolo dal sito Clicca per allargare... strano... non ti appare la x rossa? se non c'è prova a chiudere e riaprire pd2... e se non ricompare... prova a sentire i finocchi....
badwolf ha scritto: Si, inserito da pd2, pero' riesco solo a modificarlo cancellandolo dal sito Clicca per allargare... strano... non ti appare la x rossa? se non c'è prova a chiudere e riaprire pd2... e se non ricompare... prova a sentire i finocchi....