Idee e grafici. - Cap. 1 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

PAOLONE

Forumer storico
se fosse sempre così semplice..

c'è da aspettare..
settembre facile, ottobre difficile, novembre facile, dicembre difficile, gennaio... :)


Se proprio ti sembra difficile , avrei un altra idea.
compri 2 put 14000 +400 febbraio e gli vendi sopra 8 put 12000 +100 febbraio
poi aspetti .
Se sale e basta , tutte le put vanno a zero e fai pari .
Ma se per caso scende , tra 14000 - 13500..- 13000- 12500 - 12000- 11500 , diciamo in qualsiasi di queste possibilita' guadagni un mucchio di soldi.
Io ogni mese faccio incastri di questo tipo , e in 4 anni ho gainato parecchio .

P.S.
Se lo fai , prima vendi le put 12000 febb , altrimenti ti potrebbero dire che comprando le 2 put 14000 hai aperto uno short
E siccome non si potrebbe , per non avere storie , prima apri il long selalndo le 8 put e poi per coprirlo compri le 2 put 14000 . Cosi' anche la Consob e' tranquilla e non multa nessuno.
 
Ultima modifica:

badwolf

In borsa ci vuole qlo...
Riprendilo dalla power board lo trovi in blu evidenziato ci clicchi sopra e annulli

strano...
non ti appare la x rossa?
1324549759stop.png


se non c'è prova a chiudere e riaprire pd2...:rolleyes:
e se non ricompare...:tel::boxe::reading:
prova a sentire i finocchi....:D

No, niente, l'unica cosa che posso fare e' annullare stop e profit dal sito e allora poi mi si riattiva quella finestra...
Vabbe' amen, voi tornate a tradare io a lavorare :wall:
 

Lori

Forumer storico
Se proprio ti sembra difficile , avrei un altra idea.
compri 2 put 14000 +400 febbraio e gli vendi sopra 8 put 12000 +100 febbraio
poi aspetti .
Se sale e basta , tutte le put vanno a zero e fai pari .
Ma se per caso scende , tra 14000 - 13500..- 13000- 12500 - 12000- 11500 , diciamo in qualsiasi di queste possibilita' guadagni un mucchio di soldi.
Io ogni mese faccio incastri di questo tipo , e in 4 anni ho gainato parecchio .
Ti spieghi meglio per favore? Quanto ti costa questa operazione?
 

daniele64

Forumer storico
finalmente ho il market profile oggi con fiuto ho avuto un problema ma non era il programma sono io disordinato
1324550195marketprofile.png

il target mio lo avrò a chiusura barra daily sopra quei volumi
 

badwolf

In borsa ci vuole qlo...
Qualcuno ha fatto il punto sul percorso che aveva indicato wushu ?
A questo punto direi che non verra' rispettato, mi sembra che indicasse un mega-minimo per oggi...
 

smallville

Banned
Qualcuno ha fatto il punto sul percorso che aveva indicato wushu ?
A questo punto direi che non verra' rispettato, mi sembra che indicasse un mega-minimo per oggi...


si, se non sbaglio la condizione affinchè si verificasse la sua view era che non si dovevano rompere gli allora massimi posti a 14740; quindi penso sia invalidata, per oggi prevedeva un minimo tra i 13100 e i 13800.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto