Idee e grafici. - Cap. 1 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

furia3

Guest
sempre long di posizione da 14830 che fortuna che ho avuto:D.ogni tanto ci vuole :)
:ciao:
1325343284fib.gif


Vorrei tanto che la befana come regalo mi portasse 2000 punti indice up e visto che wall street lunedi è chiusa potrebbero approfittarne x portarsi a 15430.......
Rinnovo a tutto il thread,a chi ci legge e in particolare al padrone di casa gli auguri di un 2012 pieno di serenità,felicità e tanta salute.......
poi se si gaina qualcosina ben venga :).
 

FibMaster

Forumer storico
Ciao fib

Perche' usi 14910 come confine del range, anziche 14751 che sarebbe allineato con i vari minimi della settimana?


MODIFICA: Ok forse ho capito, uno supporto sulla rialzista l'altro range :rolleyes:


mentre tute le altre volte che ha fatto 14750 si trovava all'interno del triangolo di congestione e quindi la statica in bianco faceva da supporto,ora uso 14910 perchè,per la prima volta da li passa la trend rialzista a 45°
quindi se chiude 1 giorno sotto quella trend viola vedrai che i 14750 se li beve in gap down ;)
la mia visione ribassista è data,oltre che dalla sparata up acchiappastop senza volumi degli ultimi minuti,anche dalla visone ribassista degli indici americani che hanno una grafica ribassista nel breve composta da una doji bearish harami con bruttissimo corpo piccolo seguita da una pietra tombale di venerdì.

vero è che lunedì l'europa potrebbe aprofittarne al rialzo ma stai tranquillo che se vedo il future sull'sp in gap up io vado short over per martedì.

toh l'ho detto ben un'anno prima :lol:

vado a docciarmi per una serata tra amici,sempre se non accido mia moglie che è da 2 gg che cucina ed è estremamente agitata.:help:

:ciao:
 

FibMaster

Forumer storico
sempre long di posizione da 14830 che fortuna che ho avuto:D.ogni tanto ci vuole :)
:ciao:
1325343284fib.gif


Vorrei tanto che la befana come regalo mi portasse 2000 punti indice up e visto che wall street lunedi è chiusa potrebbero approfittarne x portarsi a 15430.......
Rinnovo a tutto il thread,a chi ci legge e in particolare al padrone di casa gli auguri di un 2012 pieno di serenità,felicità e tanta salute.......
poi se si gaina qualcosina ben venga :).

faccio il tifo per te
:up:
 

SPIZZICCO

Forumer attivo
Buon anno ai partecipanti di questo 3d ed al padrone di casa,
allego mia visione su index sp500, ritengo che 1250 possa essere punto di rottura per una candela daily che dovrebbe portarci in area 1200 con estensione fino a 1188 dove passa una rialzista di medio.
 

Allegati

  • graficogiornalierosp500.jpg
    graficogiornalierosp500.jpg
    132,6 KB · Visite: 191
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto