Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
No robin hai frainteso quello che diceva Ema ieri . Lui sosteneva che il giorno che toglieranno il divieto di vendita allo scoperto partirà un razzo up ... e io sono daccordo con lui ...
No robin hai frainteso quello che diceva Ema ieri . Lui sosteneva che il giorno che toglieranno il divieto di vendita allo scoperto partirà un razzo up ... e io sono daccordo con lui ...
Ciao
Si, io ho 14720 anche, siamo lì... ma ti sembrano pochi altri 200 punti per oggi? Siamo già a -2,5%... perciò parlavo di "precipitare"
Poi ho 14200 circa, ma di lì facile che chiuda gappettino e arrivi a 13900-14000... mi fermo qui perché non sono all'altezza di fare analisi del genere
E aggiungo ora... soprattutto di motivarle con grafici, perché purtroppo son spesso di corsa
Vero ... ma il soggetto del discorso era la fine del divieto di short selling ... non una considerazione sulla giornata di ieri che era short già dal giorno prima quando ha fatto il max sulla cima del forchettone che posto dall'anno scorso in evidente divergenza negativa...