Idee e grafici. - Cap. 1 (11 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nastro

Forumer storico
si diego ... quando si entra in conflitto, ognuno alza un muro, e non è + disposto al confronto ... ammettere poi di avere torto è difficile, e per alcuni impossibile ... per questo dicevo prima di 'guidare' nell'imparare a ragionare e riflettere con la propria testa ;) ==> si raggiunge l'obiettivo in altro modo :up:

io lo faccio spesso coi miei nipotini...;)
quando li vedo fare ragionamenti troppo...convenzionali....
gli offro sempre un' alternativa....un altro punto di vista....
spero che serva ad insegnargli che non bisogna mai fermarsi all'apparenza....
o alla prima impressione....:rolleyes:

il trhead sta diventando psicologico...:D
 

crupps62

Forumer storico
Un saluto a tutta la banda al lavoro !!!!!!
Oggi porto in giro la mia befana...
Vi leggo dal cell se posso e poi domani recupero.

Buona giornata
 

dondiego49

Forumer storico
ok ma alla fine anche a te ti andava bene risparmiando un bel po' di iva :D, se no lo denunciavi..;)
vero , ma quei soldi io li ho risparmiati e in buona parte fati in borsa pagando ogni centesimo di tasse se il governo mi da la possibilità di scaricare parte di quel iva anche a me io avrei preteso la fattura integrale ,cosi come succede in Argentina dove un Artigiano mi fa la fattura per il 40% di cosa devo dargli e allora io li dai soltanto quella cifra onde lui per non perdere tutto a dovuto fare la fattura sul totale ,e io quel IVA la scontai sul mio reddito annuale :rolleyes: da oggi faro anche in Italia cosi pago sollo la cifra fatturata :specchio:
 

emacoach

Forumer storico
vero , ma quei soldi io li ho risparmiati e in buona parte fati in borsa pagando ogni centesimo di tasse se il governo mi da la possibilità di scaricare parte di quel iva anche a me io avrei preteso la fattura integrale ,cosi come succede in Argentina dove un Artigiano mi fa la fattura per il 40% di cosa devo dargli e allora io li dai soltanto quella cifra onde lui per non perdere tutto a dovuto fare la fattura sul totale ,e io quel IVA la scontai sul mio reddito annuale :rolleyes: da oggi faro anche in Italia cosi pago sollo la cifra fatturata :specchio:
cmq dove c'è una bassa tassazione c'è una bassa evasione..non c'è niente da fare :rolleyes:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto