Idee e grafici. - Cap. 1 (12 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

wushu

Guest
chiusi a 830 in pari i 'vecchi' ... largo ai giovani adesso ...

ultime riflessioni antimeridiane :)

la dinamica prezzi/volumi/volatilità sul fib mi indica fase di accumulazione finalizzata a rimbalzo ... per invertire il trend short di breve in corso, infatti sp500 dovrebbe superare l'area di fortissima resistenza 1275/80 (si vede sul daily) ... stoxx, sarebbe pronto per proseguire in salita ... bund si trova su discreta resistenza ... insomma, volendo fare analisi intermarket, direi che qualcuno mente ... per nn sbagliare, dunque, seguo singolarmente, e quando chi mente avrà svelato i suoi veri obiettivi, mi adeguerò di conseguenza ...
 

dondiego49

Forumer storico
io ho fatto un esperimento, ed è andato bene ... i miei suoceri, berlusconiani fino all'eccesso ... ho insegnato loro a ragionare in termini macroeconomici semplici, guidandoli verso un percorso razionale e sequenziale ... sono arrivati da soli alle mie stesse conclusioni, e adesso non sono + tanto belusconiani ;)

ci vorrà tanto tempo, per diffondere una cultura finanziaria, ma bisogna pure iniziare da qualche parte :rolleyes:

io e da tanto tempo che faccio questo lavoro di cercare di inculcare il mio punto di vista e le ragioni , il mio miglio amico legista berlusconiano fino al midollo ,ora visto la fine che anno fato e la storia mi da ragione se non lo contato io per lui non esisto più :cool:
 

DRIVE

Massaio di Voghera
Al Gianicolo a Roma ,alle 12, sparano la cannonata....un botto unico

basterebbe che quel -1,6% fosse migliore....
 

Allegati

  • Capture.jpg
    Capture.jpg
    11,3 KB · Visite: 339

emacoach

Forumer storico
anche io sono un pensionato che a lavorato per 43 anni in Italia , ma vi asicuro che i primi evasori sono chi lavora in proprio , Un avocato al quale pagai un conto mi disse che era su non so quale regime sotto 5,000 euro e non era tenuto a fare fatture , costruito una casa per mio figlio ,e impresario edile fatturato 40% elettricista di 7,500 euro 1,800 per giustificare firma Idraulico su 12,000 fattura 4,800 causa firma conformità e cosi via ad ogni fornitore ,io che le fatture non poso scontare niente concordo per risparmiare , conclusione e il sistema in generale che non funziona le leggi proposte che vano cambiate ,altrimenti non si esce da questa situazione , PS. odio a morte quei soliti politici che ogni giorno sono in TV a fare dichiarazioni e prendono per i fondelli deficienti malnati :cool:

ok ma alla fine anche a te ti andava bene risparmiando un bel po' di iva :D, se no lo denunciavi..;)
 

wushu

Guest
io e da tanto tempo che faccio questo lavoro di cercare di inculcare il mio punto di vista e le ragioni , il mio miglio amico legista berlusconiano fino al midollo ,ora visto la fine che anno fato e la storia mi da ragione se non lo contato io per lui non esisto più :cool:


si diego ... quando si entra in conflitto, ognuno alza un muro, e non è + disposto al confronto ... ammettere poi di avere torto è difficile, e per alcuni impossibile ... per questo dicevo prima di 'guidare' nell'imparare a ragionare e riflettere con la propria testa ;) ==> si raggiunge l'obiettivo in altro modo :up:
 

Rock'n'rolluck

Forumer storico
si diego ... quando si entra in conflitto, ognuno alza un muro, e non è + disposto al confronto ... ammettere poi di avere torto è difficile, e per alcuni impossibile ... per questo dicevo prima di 'guidare' nell'imparare a ragionare e riflettere con la propria testa ;) ==> si raggiunge l'obiettivo in altro modo :up:
:bow::)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto