Idee e grafici. - Cap. 1 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ghost dog

SNAFU
Il Mac non mi ha visto il malware e questo è normale, 20 anni di Mac, mai visto un virus, però stranamente lo scherzo delle scritte colorate di rosso me lo ha fatto anche il Mac.

andgui.

Vero anche io le ho viste da i pad
Con il pc nn mi collego più anche perché quando arriva il virus nn lo so gestire
 

neborkia

sono una pippa
io penso che le scritte rosse ed il testo piccolo siano stati un "errore" di qualche impostazione del forum

OT..è da poco che seguo il mininasdaq con finekkio...e vedo che a fine novembre valeva 2135,75 di minimo..oggi 2500... un contratto over al 7% (scarsi 3000$) oggi avrebbe reso
2500-2135= 365 pt * 20$ = 7300$!!! Dove sbaglio?
grazie..

non mi pare ci siano errori.. tieni conto che pero' fineco non support il rollover, qundi avresti chiuso il contratto a dicembre e riaperto con scadenza marzo.

il che avrebbe portato ad un innalzamento sicuro del valore di stoploss automatico calcolato al momento della riapertura. questa cosa del rollover/stoploss automatico e' una bella fregatura.
 

fenice78

Forumer storico
io penso che le scritte rosse ed il testo piccolo siano stati un "errore" di qualche impostazione del forum



non mi pare ci siano errori.. tieni conto che pero' fineco non support il rollover, qundi avresti chiuso il contratto a dicembre e riaperto con scadenza marzo.

il che avrebbe portato ad un innalzamento sicuro del valore di stoploss automatico calcolato al momento della riapertura. questa cosa del rollover/stoploss automatico e' una bella fregatura.

Di sicuro non avrei aspettato 7000$ di gain per chiudere..mi conosco troppo bene ;(
Vorrei provare short over da 2550 circa..ma oramai come ha detto il buon Fib aspettiamo mercoledì prox cisco...
Grazie..cmq fa riflettere...raddoppio del capitale con soli 3000$ son proprio drogati i mercati usa...
 

GekkoCorp

Forumer storico
Buongiorno a tutti... :)

Di sicuro non avrei aspettato 7000$ di gain per chiudere..mi conosco troppo bene ;(
Vorrei provare short over da 2550 circa..ma oramai come ha detto il buon Fib aspettiamo mercoledì prox cisco...
Grazie..cmq fa riflettere...raddoppio del capitale con soli 3000$ son proprio drogati i mercati usa...

Che son drogati gli USA è vero, ma ti faccio notare che è più una questione di margini:
chi avesse preso il minifib a 13600 (margine 1564 euro di allora) oggi avrebbe quasi
3000 Euro di gain (basta che il Fib arrivi a 16.600 per togliere il "quasi"...) :)

P.S. Per DonDiego: prova a considerare un MacBook Air ;)
 

fenice78

Forumer storico
Buongiorno a tutti... :)



Che son drogati gli USA è vero, ma ti faccio notare che è più una questione di margini:
chi avesse preso il minifib a 13600 (margine 1564 euro di allora) oggi avrebbe quasi
3000 Euro di gain (basta che il Fib arrivi a 16.600 per togliere il "quasi"...) :)

P.S. Per DonDiego: prova a considerare un MacBook Air ;)

Si però chi l'ha preso a 16000 e l'ha visto andare a 14500....in 3 giorni...ricordo che wushu sulla perdita di 14700 dava 13000 e rotti com tp...
 

GekkoCorp

Forumer storico
Si però chi l'ha preso a 16000 e l'ha visto andare a 14500....in 3 giorni...ricordo che wushu sulla perdita di 14700 dava 13000 e rotti com tp...

Beh, il ns. è un indice più speculativo (come del resto tutti quelli dei PIIGS, ha movimenti più bruschi in fase di tempesta).
Quando fa come in questi gg., diventa di una noia mortale, almeno secondo me. Forse ci aveva abituati troppo bene.

Chissà Wushu che fine ha fatto... è la seconda volta che ha chiamato i 13600 e poi non si è più visto... spero stia bene... :)
 

visione

Forumer storico
Beh, il ns. è un indice più speculativo (come del resto tutti quelli dei PIIGS, ha movimenti più bruschi in fase di tempesta).
Quando fa come in questi gg., diventa di una noia mortale, almeno secondo me. Forse ci aveva abituati troppo bene.

Chissà Wushu che fine ha fatto... è la seconda volta che ha chiamato i 13600 e poi non si è più visto... spero stia bene... :)

A dicembre dava un top x marzo a 19000
 

frenke

detto Frankie Controvento
il portatile gia ce' cerco qualcosa piu picollo mi dicono iphone 4 ma non sono convinto


Ciao donDiego, piccole considerazioni...

Iphone è molto piccolo e poco gestibile se non in casi di bisogno. In più non gira ne java ne flash. Hai solo la parte web e l'eventuale App.

Ipad, niente java ne flash, l'esperienza web o via App è sicuramente più gratificante.

Netbook l'ho avuto ma nonostante la potenzialità e la capacità teorica di un PC, con qualche applicazione aperta e magari java, aggiornamenti push e altro... ti fa girare le palle...


Una soluzione ideale potrebbero essere gli UltraBook, notebook 100% ma con caratteristiche di portabilità e potenza assolutamente di tutto rispetto.... il prezzo è l'unico difetto! Inoltre per il momento tutti (mi pare) hanno bisogno di una connessione wifi quando sei fuori....

LA MIA SITUAZIONE:
1. A casa ho un fisso e un portatile. Quando sono fuori casa se ne ho bisogno utilizzo il mio Ipad per controllare la situazione via web/App e, se avessi bisogno di usare il PC mi collego a quello di casa in controllo remoto ed è come avere il desktop del computer sull'Ipad. Molto comodo e funzionale. In questo caso utilizzo la connessione della Sim dell'Ipad.

2. Sono in attesa che esca un portatile UltraBook con le palle, sarebbe perfetto il MacBook Air con la possibilità di inserire una Sim ed avere una connessione fissa.

TIPS: Attraverso l'Iphone 4/4S è possibile creare un Hotspot wifi a cui far collegare fino a 5 terminali. Funziona molto bene e in questo caso avendo con se il portatile si potrebbe sfruttare questa connessione quando siamo fuori invece di collegarsi in remoto con l'Ipad al computer di casa.

DonDiego, posso chiederti quanto sarebbe il tuo budget per questa soluzione tecnologica? Anche in base a questo possiamo orientarci meglio

Ciao


Un appoggio da tergo a tutti!! :D


F
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto