Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao donDiego, piccole considerazioni...

Iphone è molto piccolo e poco gestibile se non in casi di bisogno. In più non gira ne java ne flash. Hai solo la parte web e l'eventuale App.

Ipad, niente java ne flash, l'esperienza web o via App è sicuramente più gratificante.

Netbook l'ho avuto ma nonostante la potenzialità e la capacità teorica di un PC, con qualche applicazione aperta e magari java, aggiornamenti push e altro... ti fa girare le palle...

Una soluzione ideale potrebbero essere gli UltraBook, notebook 100% ma con caratteristiche di portabilità e potenza assolutamente di tutto rispetto.... il prezzo è l'unico difetto! Inoltre per il momento tutti (mi pare) hanno bisogno di una connessione wifi quando sei fuori....

LA MIA SITUAZIONE:
1. A casa ho un fisso e un portatile. Quando sono fuori casa se ne ho bisogno utilizzo il mio Ipad per controllare la situazione via web/App e, se avessi bisogno di usare il PC mi collego a quello di casa in controllo remoto ed è come avere il desktop del computer sull'Ipad. Molto comodo e funzionale. In questo caso utilizzo la connessione della Sim dell'Ipad.

2. Sono in attesa che esca un portatile UltraBook con le palle, sarebbe perfetto il MacBook Air con la possibilità di inserire una Sim ed avere una connessione fissa.

TIPS: Attraverso l'Iphone 4/4S è possibile creare un Hotspot wifi a cui far collegare fino a 5 terminali. Funziona molto bene e in questo caso avendo con se il portatile si potrebbe sfruttare questa connessione quando siamo fuori invece di collegarsi in remoto con l'Ipad al computer di casa.

DonDiego, posso chiederti quanto sarebbe il tuo budget per questa soluzione tecnologica? Anche in base a questo possiamo orientarci meglio

Ciao

Un appoggio da tergo a tutti!! :D

F

Sporcaccione :D

OK per la spesa del suddeto MacBook qui costa 6000 ZL Circa 1470€ con lingua PL ma questo lo traduco facile , un po caruccio per usarlo 20 giorni anno circa pensavo qualcosa che mi permeate di usare SKYPE e la PIATTA SELLA che non e pesante , un portatile gia ce in cassa da 17" voglio qualcosa di piccolo :rolleyes:

132827361703022012.jpg

:pig::pig:

si, se devi usarlo per così poco allora la spesa non è giustificata!

la piatta di sella... intendi quella Java o via web????

Sull'Ipad la piattaforma sella web funziona alla grande!

Io purtroppo con Fineco non posso operare sulle opzioni via web, devo per forza usare la piattaforma Java... per quello sono legato al PC di casa....

Sella mi pare che permetta di fare tutto anche via web....

Se hai un amico che ha l'Ipad oppure vai nei grossi centri apple e provi ad accedere... io l'ho fatto! :D

Altrimenti per così pochi giorni..... chiudi tutte le posizioni ... e goditi le ferie!! :D:D

Ciao
F

Buongiorno a tutti... :)
P.S. Per DonDiego: prova a considerare un MacBook Air ;)

OK per la spesa del suddeto MacBook qui costa 6000 ZL Circa 1470€ con lingua PL ma questo lo traduco facile , un po caruccio per usarlo 20 giorni anno circa pensavo qualcosa che mi permeate di usare SKYPE e la PIATTA SELLA che non e pesante , un portatile gia ce in cassa da 17" voglio qualcosa di piccolo :rolleyes:

Il MacBook Air è più piccolo e costa meno :rolleyes:

la versione di skype per mac mi pare fatta malissimo (come interfaccia) rispetto alla versione windows.. ma e' questione di gusti! le chiamate cmq funzionano bene.

Tornando in tema, io posso vedere solo i grafici di forexpros.. mi confermate una three outside down alle 12?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto