Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
la versione di skype per mac mi pare fatta malissimo (come interfaccia) rispetto alla versione windows.. ma e' questione di gusti! le chiamate cmq funzionano bene.

Tornando in tema, io posso vedere solo i grafici di forexpros.. mi confermate una three outside down alle 12?

diciamo che è molto differente da quella windows...

E comunque.. rimpiango le primissime versioni.. una lurida lista di contatti... chat o chiamata.... e tanti saluti!!!

Sporcaccione :D

OK per la spesa del suddeto MacBook qui costa 6000 ZL Circa 1470€ con lingua PL ma questo lo traduco facile , un po caruccio per usarlo 20 giorni anno circa pensavo qualcosa che mi permeate di usare SKYPE e la PIATTA SELLA che non e pesante , un portatile gia ce in cassa da 17" voglio qualcosa di piccolo :rolleyes:

La soluzione MacBook Air è fantastica
Apple - MacBook Air - In tutto e per tutto un vero Mac.
Tieni però presente che con Sella puoi solo usare la piatta SellaXTrading, ma non la SellaExtreme, che gira solo su Windows.
Per utilizzarla anche su MacBook Air occorre un programma di virtualizzazione tipo Parallels Desktop, che costa 80 euro e ovviamente, visto che sei un probo cittadino, una regolare copia OEM di Windows del costo di circa 200 euro.
Ma in questo caso avresti il massimo di quanto esistente sul mercato.

andgui.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto