Idee e grafici. - Cap. 1 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SempreControTrend

Forumer attivo
Fibmaster, per cortesia ti chiedo di segnalare il prima possibile la eventuale chiusura del tuo short, che sia per stop loss o per cambio di view non importa.
Per me, comunque vada, sei un grande borseggiatore :D
 
Ultima modifica:

wushu

Guest
Buongiorno a tutti, con questo post ri-chiedo pubblicamente scusa per quello che ho scritto "ironicamente" su Wushu. Era un periodo di forte tensione sulle borse e sicuramente ho scritto di getto senza riflettere. Poi ho chiesto scusa e lo rifaccio senza problemi. Non sono nessuno per giudicare e non mi permetterei mai di farlo. Ringrazio ancora quanti qui condividono il loro sapere e le loro idee.
Grazie davvero e buon week,
Kata19 ;)


ciao, ho voluto solo esporre il mio punto di vista, e forse ho esagerato ... accetta pure tu le mie ... per me discorso chiuso :up:


colgo l'occasione per salutare nuovamente tutti, indistintamente :ola: auguro sereno week end a todos los amigos :)
 

IngCDC

Forumer attivo
Buongiorno a tutti e in particolare a chi si è collegato un po' prima di me: i grandi Fib e Wushu :)

A WS negli ultimi minuti di contrattazione hanno scaricato qualcosina, ma sostanzialmente si rimane molto alti.

Siccome questo 3d si chiama "idee e grafici" oggi voglio andare sul terreno che mi è più congeniale: non certo i grafici :rolleyes:, ma la circolazione delle idee.

Non ricordo se i video sono già stati postati qui, mi sembra di no.
Li condivido perché siamo in un periodo in cui lo spread precipita, i timori di molti iniziano a svanire, Monti dice che tutto va nella giusta direzione, la tempesta sembra passata e così pure la necessità di intraprendere qualche azione proattiva per tutelarsi. E forse proprio nei momenti in cui la soglia di attenzione si allenta, è bene tenerla alta, se non riportarla a livelli di guardia. Almeno io così la penso. Ecco i video, un po' nel solco della view short mia, di Fib e forse di altri

:ciao:

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=wqJXVfeJbNw]Gerald Celente: "Preparatevi al 2012: il crollo, la guerra, la rivolta, il blocco delle banche" - YouTube[/ame]

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=NnQESjjECXg]Mario 3 carte Monti, ecco come lo chiamano negli Stati Uniti Celente Dec 2011 ita - YouTube[/ame]​
Le cose che dice questo Gerard Celente, mi tornano come concetti già sentii, familiari...

Il brutto è che non saprei bene quali contromisure prendere per non farmi infinocchiare o al limite per difendere me e la mia famiglia o i miei amici....

Mettiamo che noi di questo 3D siamo lungimiranti.... Quali azioni possiamo fare? Come possiamo essere proattivi?

I listini pompano al rialzo, come per dimostrare siamo ripartiti, è tutto solido...
Ma i fatti e la realtà ci dimostrano l'esatto contrario....

Che ne dite?
 

xgil

Forumer storico
Le cose che dice questo Gerard Celente, mi tornano come concetti già sentii, familiari...

Il brutto è che non saprei bene quali contromisure prendere per non farmi infinocchiare o al limite per difendere me e la mia famiglia o i miei amici....

Mettiamo che noi di questo 3D siamo lungimiranti.... Quali azioni possiamo fare? Come possiamo essere proattivi?

I listini pompano al rialzo, come per dimostrare siamo ripartiti, è tutto solido...
Ma i fatti e la realtà ci dimostrano l'esatto contrario....

Che ne dite?
fare cambusa .
 

sonnysonny1

Nuovo forumer
Le cose che dice questo Gerard Celente, mi tornano come concetti già sentii, familiari...

Il brutto è che non saprei bene quali contromisure prendere per non farmi infinocchiare o al limite per difendere me e la mia famiglia o i miei amici....

Mettiamo che noi di questo 3D siamo lungimiranti.... Quali azioni possiamo fare? Come possiamo essere proattivi?

I listini pompano al rialzo, come per dimostrare siamo ripartiti, è tutto solido...
Ma i fatti e la realtà ci dimostrano l'esatto contrario....

Che ne dite?

I mercati anticipano il ciclo economico di 6/8 mesi non te lo scordare
 

IngCDC

Forumer attivo
Sul manuale si....ma tu tra 6/8 mesi ti sentirai piu tranquillo o piu preoccupato di oggi?


Faccio pausa un attimo... A dopo
 
Ultima modifica:

GekkoCorp

Forumer storico
Le cose che dice questo Gerard Celente, mi tornano come concetti già sentii, familiari...

Il brutto è che non saprei bene quali contromisure prendere per non farmi infinocchiare o al limite per difendere me e la mia famiglia o i miei amici....

Mettiamo che noi di questo 3D siamo lungimiranti.... Quali azioni possiamo fare? Come possiamo essere proattivi?

I listini pompano al rialzo, come per dimostrare siamo ripartiti, è tutto solido...
Ma i fatti e la realtà ci dimostrano l'esatto contrario....

Che ne dite?

Tempo fa ho reperito questi articoli: vorrei rileggermeli per cercare di trarne delle idee, delle risposte alla tua giusta domanda: cosa possiamo fare in concreto?

Grazie per l'intervento costruttivo.
Ciao

Default. Molti sono riusciti a superarli ed ad arricchirsi. | Default. Molti sono riusciti a superarli ed ad arricchirsi.

30 marzo 2012: L’Italia dichiara default. Cronaca delle prime settimane. | 30 marzo 2012: L’Italia dichiara default. Cronaca delle prime settimane.

:ciao:
 

il cartomante

Forumer storico
Col cuore, si :D
Diciamo che mi piacerebbe molto trasferire me stesso da quelle parti, non solo il C/C.
Molto più banalmente sono di Napoli e vivo tra Napoli e Caserta, e ti assicuro che vedere qui neve a 300 mt... :eek:
E' un evento praticamente eccezionale, e infatti alle quote più basse a iniziato a sciogliersi già dalle 10.


mi sa' che abitiamo molto vicino
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto