Idee e grafici. - Cap. 1 (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dondiego49

Forumer storico
Il mio micio pesa il doppio del tuo Cagnetto stai attento eh eh eh miao! Volevo dire ciao..
non conosci questo tipo di cagnolino , lo devo tenere legato perché attacca anche quelli grossi...qui vicino ce un san Bernardo nero che lui diventa matto e vuole attaccarlo , fortuna che quel altro e tranquillo e lo guarda e basta :D
 

FibMaster

Forumer storico
Il mio micio pesa il doppio del tuo Cagnetto stai attento eh eh eh miao! Volevo dire ciao..

se è una frase a doppio senso rock s'ingelosisce!!

ma zio bono

sono solo io lo sfigato che 8 anni fa gli regalarono a mio figlio un piccolo cagnolino bianco e adesso è 65 kg?????
e che ogni mattina lo devo portare almeno 30 minuti e farsi il giretto con un cordone come guinzaglio???
estat, inverno,gelo,neve e pioggia!!!!!

:wall::wall::wall:

però è molto affettuoso e bravo.:up:
 

GekkoCorp

Forumer storico
non conosci questo tipo di cagnolino , lo devo tenere legato perché attacca anche quelli grossi...qui vicino ce un san Bernardo nero che lui diventa matto e vuole attaccarlo , fortuna che quel altro e tranquillo e lo guarda e basta :D

Fanno così tantissimi cani di piccola taglia, mica solo il tuo... :lol:
Attento perché il nickname Ghost Dog è dedicato a tutti i cani che, quando vedono il suo micio, diventano fantasmi dandosi alla macchia! :lol:
Prendo atto che i segnali interessano solo a xgil... valuterò... :)

Ciao a tutti e BWE :ciao:
 
Ultima modifica:

neborkia

sono una pippa

Allegati

  • dog.jpg
    dog.jpg
    43 KB · Visite: 511
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto