FibMaster Forumer storico 21 Settembre 2010 #3.791 per rimanere short non deve salire sopra 675 res statica 630
FibMaster Forumer storico 21 Settembre 2010 #3.792 FibMaster ha scritto: per rimanere short non deve salire sopra 675 res statica 630 Clicca per allargare... entrato a 675 e 680 avete visto che ha fatto 550 50% range di ieri
FibMaster ha scritto: per rimanere short non deve salire sopra 675 res statica 630 Clicca per allargare... entrato a 675 e 680 avete visto che ha fatto 550 50% range di ieri
FibMaster Forumer storico 21 Settembre 2010 #3.793 ho aperto il book di unicredito non vorrei che riassumessero profumo o che i libici comprino sulle discese e il fib parta a razzo
ho aperto il book di unicredito non vorrei che riassumessero profumo o che i libici comprino sulle discese e il fib parta a razzo
inthemoney 46 21 Settembre 2010 #3.794 FibMaster ha scritto: licenziarlo così dopo 15 anni....una vergonga diventerà precario...poverino Clicca per allargare... oscar giannino si è accorto del gioco ke faceva mister olezzo... [ame=http://www.youtube.com/watch?v=gmn8q_LfnuE]YouTube - Oscar Giannino - Ruolo delle banche nella crisi finanziaria[/ame] mi pare al 3 minuto....
FibMaster ha scritto: licenziarlo così dopo 15 anni....una vergonga diventerà precario...poverino Clicca per allargare... oscar giannino si è accorto del gioco ke faceva mister olezzo... [ame=http://www.youtube.com/watch?v=gmn8q_LfnuE]YouTube - Oscar Giannino - Ruolo delle banche nella crisi finanziaria[/ame] mi pare al 3 minuto....
nicolino Forumer attivo 21 Settembre 2010 #3.795 FibMaster ha scritto: ho aperto il book di unicredito non vorrei che riassumessero profumo o che i libici comprino sulle discese e il fib parta a razzo Clicca per allargare... CDA nel pomeriggio
FibMaster ha scritto: ho aperto il book di unicredito non vorrei che riassumessero profumo o che i libici comprino sulle discese e il fib parta a razzo Clicca per allargare... CDA nel pomeriggio
FibMaster Forumer storico 21 Settembre 2010 #3.796 Nico ha fatto un doppio minimo in area 3060 sopra 3085 passa le mm che sono incrociate al ribasso boh forse si muove in laterale per aspettare la fed stasera
Nico ha fatto un doppio minimo in area 3060 sopra 3085 passa le mm che sono incrociate al ribasso boh forse si muove in laterale per aspettare la fed stasera
corcas Forumer storico 21 Settembre 2010 #3.797 FibMaster ha scritto: ho aperto il book di unicredito non vorrei che riassumessero profumo o che i libici comprino sulle discese e il fib parta a razzo Clicca per allargare... è quello che stanno pensando e su cui da ieri stanno scommettendo in molti e come ben sai, quando c'è confusione si fanno le peggiori schifezze...
FibMaster ha scritto: ho aperto il book di unicredito non vorrei che riassumessero profumo o che i libici comprino sulle discese e il fib parta a razzo Clicca per allargare... è quello che stanno pensando e su cui da ieri stanno scommettendo in molti e come ben sai, quando c'è confusione si fanno le peggiori schifezze...
nicolino Forumer attivo 21 Settembre 2010 #3.798 FibMaster ha scritto: Nico ha fatto un doppio minimo in area 3060 sopra 3085 passa le mm che sono incrociate al ribasso boh forse si muove in laterale per aspettare la fed stasera Clicca per allargare... sono entrato short a 1.3088 stop a 1,3115 livello che hai indicato dove si girerebbe long
FibMaster ha scritto: Nico ha fatto un doppio minimo in area 3060 sopra 3085 passa le mm che sono incrociate al ribasso boh forse si muove in laterale per aspettare la fed stasera Clicca per allargare... sono entrato short a 1.3088 stop a 1,3115 livello che hai indicato dove si girerebbe long
Lo Straniero Nuovo forumer 21 Settembre 2010 #3.799 Cambio Eur/Usd forse influenzato risultato asta Bond Irlandesi, nn so' bene orario notizia risultato, forse 09:00 GMT, da noi le 10:00
Cambio Eur/Usd forse influenzato risultato asta Bond Irlandesi, nn so' bene orario notizia risultato, forse 09:00 GMT, da noi le 10:00
FibMaster Forumer storico 21 Settembre 2010 #3.800 Lo Straniero ha scritto: Cambio Eur/Usd forse influenzato risultato asta Bond Irlandesi, nn so' bene orario notizia risultato, forse 09:00 GMT, da noi le 10:00 Clicca per allargare... si ho letto la notizia grazie dicono che lo spread sia molto ampio se non vendono i bond si mette male e cmq danno dei rendimenti alti...tipo argentina...poi qualcuno si brucia
Lo Straniero ha scritto: Cambio Eur/Usd forse influenzato risultato asta Bond Irlandesi, nn so' bene orario notizia risultato, forse 09:00 GMT, da noi le 10:00 Clicca per allargare... si ho letto la notizia grazie dicono che lo spread sia molto ampio se non vendono i bond si mette male e cmq danno dei rendimenti alti...tipo argentina...poi qualcuno si brucia