Idee e grafici. - Cap. 1 (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

magiel

trendisyourfriend
allora testiamo la tecnica...va bene se gli diamo 3 gg?


nel mio piccolo carico shortminifib e 2 eurodoll da 1,35 e 3 mini da 800...poi ci aggiorniamo
1285062326oip.jpg


Davvero interessante.....quindi ti aspetti uno storno..visto l' OI vicinissimo ai 40.000.......un saluto e grazie....:rolleyes:
 

FibMaster

Forumer storico
Grazie....anche io ho posizioni short......

banalmente dopo tante sedute up uno storno ci starebbe.....sempre se non siamo in pieno boom economico.......:rolleyes:

si ovvio tutto può essere,però a ws i volumi non ci sono
quindi questa salita è speculativa

a mio parere la lettura degli swing danno una ripartenza long per la prima settimana di ottobre

ieri doveva essere il giorno dell'inizio dello storno fino a fine mese
può essere ..anzi oramai è cosa fatta...che abbia sbagliato di 1 giorno..FORSE e spero solo 1 giorno..
 

magiel

trendisyourfriend
si ovvio tutto può essere,però a ws i volumi non ci sono
quindi questa salita è speculativa

a mio parere la lettura degli swing danno una ripartenza long per la prima settimana di ottobre

ieri doveva essere il giorno dell'inizio dello storno fino a fine mese
può essere ..anzi oramai è cosa fatta...che abbia sbagliato di 1 giorno..FORSE


inutile dire che qui quello bravo in at sei tu...io mi limito a cercare di imparare o a capire se dei movimenti sono già stati rivisti......ma questa salita cosi potente dello sp alla quale noi rispondiamo il giorno dopo con uno 0,50 e gli asiatici addirittura piatti se non in rosso.....confermerebbe la tua-mia aspettativa per il breve (almeno nel mio caso)......nel 2009 dopo la partenza di luglio....ad ogni 0,30 di sp noi salivamo dell'1%.........oggi mi pare molto diverse la situazione .....poi ci sarebbe il discorso elezioni...ma da qui a novembre ...facciamo in tempo a salire e scendere più di una volta......
 

FibMaster

Forumer storico
inutile dire che qui quello bravo in at sei tu...io mi limito a cercare di imparare o a capire se dei movimenti sono già stati rivisti......ma questa salita cosi potente dello sp alla quale noi rispondiamo il giorno dopo con uno 0,50 e gli asiatici addirittura piatti se non in rosso.....confermerebbe la tua-mia aspettativa per il breve (almeno nel mio caso)......nel 2009 dopo la partenza di luglio....ad ogni 0,30 di sp noi salivamo dell'1%.........oggi mi pare molto diverse la situazione .....poi ci sarebbe il discorso elezioni...ma da qui a novembre ...facciamo in tempo a salire e scendere più di una volta......

giuro che ieri ws mi ha preso in contropiede,non l'avrei mai detto che sparasse un rialzo così
e sicuramente l'interessato delle elezioni avrà fatto la sua parte

il mio pallino è che finirà come quella sera che il dow fece 1000 punti di ribasso
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
si ovvio tutto può essere,però a ws i volumi non ci sono
quindi questa salita è speculativa

a mio parere la lettura degli swing danno una ripartenza long per la prima settimana di ottobre

ieri doveva essere il giorno dell'inizio dello storno fino a fine mese
può essere ..anzi oramai è cosa fatta...che abbia sbagliato di 1 giorno..FORSE e spero solo 1 giorno..

x kuelo

pivot point di chisura di ieri 700
se lo posiziono al 50%
trovo:
+160 max 860
-160 minimo 540

ti torna?

....sono in catalessi:rolleyes::rolleyes:...leggo in silenzio:D....sto' cercando di ragionare sul fatto che han rotto la quota di max che mi ero dato di max su spx, e che sembra che abbiam buttato un po' di liquidita' sui mercati:rolleyes::rolleyes:....in questo momento non ci capisco un quazzo:D...fino ieri alle 16 ero tranquillo ...adesso un po' meno....:-o...ora son fuori...flat...ma la mia wiew era di ribasso:rolleyes::rolleyes:....c'avevo tutto in testa...un cazzeggino e poi volevo prendermi un movimento down di almeno mille punti:D:D:D....sono come "paralizzato"....poi chiaro il tuo discorso FIb....ma adesso sul breve non riesco ad avere "certezze"....mahh devo riflettere:-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto