Idee e grafici. - Cap. 1 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dondiego49

Forumer storico
Ciao
Riemergo da uno sh su f di cui nn vi dirò nulla nemmeno sotto tortura :D
Ws ha già espresso in passato insofferenza verso post con immagini perché ha problemi con il mobile
Io penso che mettere don Diego in ignore sarebbe un delitto :bow:
I opterei per post con notizie senza foto Così siamo tutti contenti :)

E mo' basta discutere senno vi sculaccio tutti quanti :D:eek:
:eek::help::V
 

ghost dog

SNAFU
Buon pomeriggio,ma nessuno si chiede come mai,a un po' di tempo,non postano piu' Fib papino rock bad... secondo me non riconoscono piu'come loro questo spazio...
posso sbagliare,ma meditate gente..meditate..

Beh qui le ipotesi sono due:
Papino sta in ferie
Fibmaster lavora
Rock sta fumando
Bad sta...

Oppure hai ragione tu, in tal caso io per prima cercherò di postare meno sciocchezze :):bow:
 

GekkoCorp

Forumer storico
Ciao
Riemergo da uno sh su f di cui nn vi dirò nulla nemmeno sotto tortura :D

Lasciamo perdere... :D :wall: ;)

Ws ha già espresso in passato insofferenza verso post con immagini perché ha problemi con il mobile

Non ricordo di essere stato io :) ... ho un ottimo cell (iPhone) che mi consente di non perdermi nessun dettaglio delle pagine ... tuttavia il problema in presenza di connessione 3G scadente può capitare a chiunque ... in condizioni difficili si caricano solo le pagine testuali purtroppo, e a volte neanche quelle

Io penso che mettere don Diego in ignore sarebbe un delitto :bow:
I opterei per post con notizie senza foto Così siamo tutti contenti :)

Ognuno si può regolare come crede ... io la mia l'ho detta ... :)
 

neborkia

sono una pippa
OK si scambiamo i ruoli ,,PS. ora UCG era su una posizione molto delicata che e riuscita mantenersi sopra ,,


anche su questa osservazione , Sul MIB UCG e un titolo che comanda fortemente e condiziona il listino come si fa a non tenerlo in considerazione , Mi sembra veramente molto strano seguire la nostra Borsetta senza guardare cosa succede in generale , ma tanto e che a qualcuno da fastidio :rolleyes:

ti do un altro punto di vista :D

ha perso la rialzista oraria di stamani ed e' rientrato nel canalone discendente.. secondo me, essendo proprio legato all'indice, visto che da swing "dovrebbe" andare a 15900 entro venerdi', dovrebbe andare almeno a 3.9

pero' e' da poco che seguo l'azionario, e' solo una mia idea

Buon pomeriggio,ma nessuno si chiede come mai,a un po' di tempo,non postano piu' Fib papino rock bad... secondo me non riconoscono piu'come loro questo spazio...
posso sbagliare,ma meditate gente..meditate..

speriamo di no :-/
 

Allegati

  • unicredit.PNG
    unicredit.PNG
    52,2 KB · Visite: 332

GekkoCorp

Forumer storico
Non e questione di chi trada Tysen grup , quella azienda condiziona le industrie che lavorano i mettali in genere , di riflesso condiziona la nostra Borsa su alcuni titoli industriali in europa , ma ok lasciamo stare che poi dico cosa tropo ovvie , anche da me le neus apaio sul momento , sono poi io che magari non sono pronto a copiarle , ma se Sella mi manda queste NEWS su la piatta .... allora perché lo fa se sonno inutili :-?

Capisco il tuo punto di vista, ma essendo coerente con esso, dovresti postare molte più notizie di quelle che già posti, perché ci sono tante altre notizie che possono avere correlazioni con titoli italiani, materie prime etc. di quelle che tu inserisci :-?

Io ho il problema opposto, molte news identiche alle tue mi appaiono con Visual Trader (Directa), e una volta ho provato a postare una cosa ma non mi prendeva l'immagine neanche a cannonate :lol:, come dici tu il mondo è bello perché è vario.
 

dondiego49

Forumer storico
ma che esilio...apri un post TUO... dondiegoNEWS...:D
io ci vengo...:)
No non ci tengo , Meglio che posto meno news :) non ce problema

Originalmente inviato da fibbina
Buon pomeriggio,ma nessuno si chiede come mai,a un po' di tempo,non postano piu' Fib papino rock bad... secondo me non riconoscono piu'come loro questo spazio...
posso sbagliare,ma meditate gente..meditate..



se lo hai letto Fib si e impegnato con un nuovo lavoro vero e già informato che si presentava molto più raramente li altri non so dire :rolleyes:
 

dondiego49

Forumer storico
OK questo spero poso farlo ,Per me siamo in un punto delicato su UCG che se sfonda trascina il nostro MIB ora se osservate ce una riga sottile bianca a punti sotto di quella su UCG si trascina anche il listino di bruto :rolleyes: io sono ancora dentro era andato in Gain ma non mi ero accontentato :specchio:
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    64,5 KB · Visite: 402
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto