Idee e grafici. - Cap. 1 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dondiego49

Forumer storico
Beato te:D IO valgo al massimo la meta' e sono un FAN di don diego che leggo sempre con piacere Pero' devo ammettere che leggervi dal telefonino e' mlto dura e quindi ha ragione W.S I fatto e' che Don Diego quste cose non le sa.lui se ne sta spaparazzato in poltrona e al calduccio in casa davanti ad un mEGA monitor eh??;)


OK OK site gia 2 di tropo cercherò di evitare , Peggio per voi :D Ma i miei sentimenti li dirò sollo al mio potenziale amico :lol::lol:
 

GekkoCorp

Forumer storico
ok vediamo , ma molto strano per uno che fa treding che non interessa essere informato di come si gira il mondo , oggi siamo una economia globale e le aziende che pesano fanno muovere anche i sentimenti in borsa , ma come sempre vedo il mondo e bello perché vario :rolleyes: tu forse con il Mobile ti informi facilmente altri credo no e possono fare la differenza dal entrare ho stare fuori , ok la mia la ho detta ;)

Certo che mi interessa essere informato, e se tu sostieni il contrario poi mi fai sapere dove l'ho scritto :D

Io ho solo scritto che le news che dai escono anche sulla maggior parte delle piattaforme. E che di certe news si può fare a meno. C'è qualcuno che tarda Thyssen-Krupp qui? :specchio:

Invece la notizia che il Parlamento Greco aveva approvato il piano non c'era ancora da nessuna parte, il NY Times me l'ha mandata sul cell 1 ora dopo che io e poi Neborkia l'avevamo postata. Per me queste sono notizie: quelle che si riesce a dare in anteprima o con grande timing, a beneficio di tutti. Quello che tu posti, spesso è già apparso sulla mia piatta da un po'.

Parere personale ovviamente e senza alcun intento polemico :)
 

dondiego49

Forumer storico
Si però non esageriamo in un senso o nell'altro..chi ha il cellulare mette l'opzione "non caricare immagini" e morta li senza fare tanti discorsi inutili..
Chi invece è "infastidito" dai post non utili mette l'utete in ignore list e va avanti per la sua strada...
Siamo adulti e vaccinati:up:
:ciao:
:eek::eek::eek: questa non la sapevo ma molto utile :bow::bow::bow::bow: milioni di Grazie :D
 

neborkia

sono una pippa
Si però non esageriamo in un senso o nell'altro..chi ha il cellulare mette l'opzione "non caricare immagini" e morta li senza fare tanti discorsi inutili..
Chi invece è "infastidito" dai post non utili mette l'utete in ignore list e va avanti per la sua strada...
Siamo adulti e vaccinati:up:
:ciao:

pero' poi mi perdo i grafici :D
 

fibbina

Nuovo forumer
Buon pomeriggio,ma nessuno si chiede come mai,a un po' di tempo,non postano piu' Fib papino rock bad... secondo me non riconoscono piu'come loro questo spazio...
posso sbagliare,ma meditate gente..meditate..
 

GekkoCorp

Forumer storico
anche su questa osservazione , Sul MIB UCG e un titolo che comanda fortemente e condiziona il listino come si fa a non tenerlo in considerazione , Mi sembra veramente molto strano seguire la nostra Borsetta senza guardare cosa succede in generale , ma tanto e che a qualcuno da fastidio :rolleyes:

Cavoli, non si finisce mai di imparare :D

Beato te:D IO valgo al massimo la meta' e sono un FAN di don diego che leggo sempre con piacere Pero' devo ammettere che leggervi dal telefonino e' mlto dura e quindi ha ragione W.S I fatto e' che Don Diego quste cose non le sa.lui se ne sta spaparazzato in poltrona e al calduccio in casa davanti ad un mEGA monitor eh??;)

Infatti l'ha scritto e l'immaginavo, lo stesso vale per me ma a volte sono dal mobile quindi riesco a immedesimarmi meglio :D

Chi invece è "infastidito" dai post non utili mette l'utete in ignore list e va avanti per la sua strada...
Siamo adulti e vaccinati:up:
:ciao:

Ottima idea, mi ero dimenticato di questa possibilità :up:
 

dondiego49

Forumer storico
Certo che mi interessa essere informato, e se tu sostieni il contrario poi mi fai sapere dove l'ho scritto :D

Io ho solo scritto che le news che dai escono anche sulla maggior parte delle piattaforme. E che di certe news si può fare a meno. C'è qualcuno che tarda Thyssen-Krupp qui? :specchio:

Invece la notizia che il Parlamento Greco aveva approvato il piano non c'era ancora da nessuna parte, il NY Times me l'ha mandata sul cell 1 ora dopo che io e poi Neborkia l'avevamo postata. Per me queste sono notizie: quelle che si riesce a dare in anteprima o con grande timing, a beneficio di tutti. Quello che tu posti, spesso è già apparso sulla mia piatta da un po'.

Parere personale ovviamente e senza alcun intento polemico :)


Non e questione di chi trada Tysen grup , quella azienda condiziona le industrie che lavorano i mettali in genere , di riflesso condiziona la nostra Borsa su alcuni titoli industriali in europa , ma ok lasciamo stare che poi dico cosa tropo ovvie , anche da me le neus apaio sul momento , sono poi io che magari non sono pronto a copiarle , ma se Sella mi manda queste NEWS su la piatta .... allora perché lo fa se sonno inutili :-?
 

big66

pochi loss, solo gain
intanto c'è la trend viola che non lo fa salire:( ci vorrebbe qualche figua:D:D

1329231226mini.jpg
 

ghost dog

SNAFU
Ciao
Riemergo da uno sh su f di cui nn vi dirò nulla nemmeno sotto tortura :D
Ws ha già espresso in passato insofferenza verso post con immagini perché ha problemi con il mobile
Io penso che mettere don Diego in ignore sarebbe un delitto :bow:
I opterei per post con notizie senza foto Così siamo tutti contenti :)

E mo' basta discutere senno vi sculaccio tutti quanti :D:eek:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto