Idee e grafici. - Cap. 1 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GekkoCorp

Forumer storico
Ciao DonDiego,

scusa se mi permetto, ma mi chiedo se sia il caso di postare così spesso news e foto che rendono, a mio personale avviso, poco leggibile questo 3d. Molte di queste news sono le stesse che ognuno di noi trova facilmente sulle proprie piattaforme (le foto in formato gigante poi non aiutano, specialmente per chi si collega col mobile), inoltre alcune di queste news a mio giudizio esorbitano dagli scopi o sei vuoi dalla tradizione del 3d, che si occupa principalmente di indici (e ancor più di Fib). Ti faccio un esempio: io trado abitualmente FIB, spesso SP o NQ, e credo che i miei interventi si fermino lì; non mi metto a parlare di FIAT o a postarne notizie pur tradandola giornalmente come ghostina, questa mattina tu hai postato persino info su Thyssen-Krupp che non è nemmeno un titolo italiano... insomma, vedi tu...

Da parte mia abbandonerò presto il 3d se si riduce a un frequente posting sia di news di cui sopra, che di continui post di "tifo" per le proprie posizioni.
 

neborkia

sono una pippa
le news in se non sono un problema, io però eliminerei le foto, a scorrere il thread con il cell e' un inferno, mi limiterei solo a grafici per quanto riguarda le immagini
 

dondiego49

Forumer storico
Ciao DonDiego,

scusa se mi permetto, ma mi chiedo se sia il caso di postare così spesso news e foto che rendono, a mio personale avviso, poco leggibile questo 3d. Molte di queste news sono le stesse che ognuno di noi trova facilmente sulle proprie piattaforme (le foto in formato gigante poi non aiutano, specialmente per chi si collega col mobile), inoltre alcune di queste news a mio giudizio esorbitano dagli scopi o sei vuoi dalla tradizione del 3d, che si occupa principalmente di indici (e ancor più di Fib). Ti faccio un esempio: io trado abitualmente FIB, spesso SP o NQ, e credo che i miei interventi si fermino lì; non mi metto a parlare di FIAT o a postarne notizie pur tradandola giornalmente come ghostina, questa mattina tu hai postato persino info su Thyssen-Krupp che non è nemmeno un titolo italiano... insomma, vedi tu...

Da parte mia abbandonerò presto il 3d se si riduce a un frequente posting sia di news di cui sopra, che di continui post di "tifo" per le proprie posizioni.



ok vediamo , ma molto strano per uno che fa treding che non interessa essere informato di come si gira il mondo , oggi siamo una economia globale e le aziende che pesano fanno muovere anche i sentimenti in borsa , ma come sempre vedo il mondo e bello perché vario :rolleyes: tu forse con il Mobile ti informi facilmente altri credo no e possono fare la differenza dal entrare ho stare fuori , ok la mia la ho detta ;)
 

dondiego49

Forumer storico
poi smetti di fare il tifo per te stesso...:D:D
fallo solo per me quando sono long :D :D


OK si scambiamo i ruoli ,,PS. ora UCG era su una posizione molto delicata che e riuscita mantenersi sopra ,,


anche su questa osservazione , Sul MIB UCG e un titolo che comanda fortemente e condiziona il listino come si fa a non tenerlo in considerazione , Mi sembra veramente molto strano seguire la nostra Borsetta senza guardare cosa succede in generale , ma tanto e che a qualcuno da fastidio :rolleyes:
 

daddy

Forumer attivo
a me non danno fastidio...:)
però io valgo 1.

Beato te:D IO valgo al massimo la meta' e sono un FAN di don diego che leggo sempre con piacere Pero' devo ammettere che leggervi dal telefonino e' mlto dura e quindi ha ragione W.S I fatto e' che Don Diego quste cose non le sa.lui se ne sta spaparazzato in poltrona e al calduccio in casa davanti ad un mEGA monitor eh??;)
 

fenice78

Forumer storico
le foto lo capisco sono inutili , a me non da fastidio perché lavoro da casa con più video collegati ma dal muvin e un problema credo ;)

Si però non esageriamo in un senso o nell'altro..chi ha il cellulare mette l'opzione "non caricare immagini" e morta li senza fare tanti discorsi inutili..
Chi invece è "infastidito" dai post non utili mette l'utete in ignore list e va avanti per la sua strada...
Siamo adulti e vaccinati:up:
:ciao:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto