Idee e grafici. - Cap. 1 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FibMaster

Forumer storico
pensavo ad una chiusura negativa del dow perchè aveva effettuato 9 candele consecutive al rialzo
invece hanno eguagliato il record come a maggio
e poi hanno invertito con la stessa forza...un mese fotemente negativo ed il successivo positivo

quando sale o scende senza volumi...che potete osservare,quelli di ieri erano assenti,è una bolla speculativa...e non parliamo della mezza dozzina di gaps orari che ha...stiamo a vedere...ma andrà a finire come quel giorno che un operatore clicca male e storna di 1000 punti...poi rideremo e faremo esperienza

per il mio amico kuelo ecco il fibonacci di lungo...che dite CI SIAMO?

(gli oscillatori urlano vendetta..ma sale)

1285049508volumi.jpg

forse...forse forse....è la volta buona...


1285083830forse.jpg
 

FibMaster

Forumer storico
Daniele , ho fatto qualche scalpata veloce , pochi pips , adesso ho 1 posizione short ripresa 1,3138 . Come la vedi ? grazie

sta fermo in pochi pips ma lo stocastico orario è sempre inclinato al ribasso...come era stamattina
ciò significa che stanno vendendo...in teoria..
però fai tu come meglio credi

oggi siamo saliti sul cavallo...morto...

presumo che aspettino a muoversi questa sera alle 20:15 su cosa decide la fed

è tutto quello che posso dirti

ciao
 

nicolino

Forumer attivo
sta fermo in pochi pips ma lo stocastico orario è sempre inclinato al ribasso...come era stamattina
ciò significa che stanno vendendo...in teoria..
però fai tu come meglio credi

oggi siamo saliti sul cavallo...morto...

presumo che aspettino a muoversi questa sera alle 20:15 su cosa decide la fed

è tutto quello che posso dirti

ciao


grazie , metto uno stop sopra i massimi odierni , e vediamo la fed . Tanto l'intraday si chiude alle 22,50 . ciao
 

maurizi0

Forumer storico
quando sale o scende senza volumi...che potete osservare,quelli di ieri erano assenti,è una bolla speculativa...e non parliamo della mezza dozzina di gaps orari che ha...stiamo a vedere..

hihihi Fibby! Vecchio volpone ! Sempre al "Bancomat" tu! Bravo bravo! fa piacere.
Siamo sulla stessa lunghezza d'onda io e tu....
Io sto facendo i CFD (scusa se non mi faccio vivo ma se avessero un simil-fib decente sai che mi accamperei qua :D ) e sto solo shortando il Dax, a manetta.
Come sai IO stavo attento a lezione!

1285093759bla.jpg


Un salutone dal tuo piú grande ammiratore (assolutamente non segreto!) ;-)
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
sta fermo in pochi pips ma lo stocastico orario è sempre inclinato al ribasso...come era stamattina
ciò significa che stanno vendendo...in teoria..
però fai tu come meglio credi

oggi siamo saliti sul cavallo...morto...

presumo che aspettino a muoversi questa sera alle 20:15 su cosa decide la fed

è tutto quello che posso dirti

ciao

la sensazione era quella ...ma il dubbio rimane:rolleyes:...una cosa e' certa ..se se sfasciano improvvisamente te dimostri di avere 2 palle come 2 cocomeri...poco ma sicuro:-o:ciao:
 

bipop-pe

Forumer storico
:ciao::ciao: Peccato che oggi non abbia potuto seguire neppure per un minuto perchè l' indice è salito dall' apertura fino alle 14 in DIVERGENZA micidiale sul 60 minuti. Uno short SUPERMEGAFACILE.Invece quello che è difficile è capire cosa vogliono fare. PER ME E' CHIARO CHE SALIRANNO POICHE' IL DJ E' IMPOSTATO LONG MOLTO BENE IN QUANTO E' SOPRA LA MM200 LA MM50 STA' PER CROSSARE UP LA MM200 ED INFINE E' DENTRO UN CANALE PARTITO IN LUGLIO UP. SE GLI USA SALGONO NOI PECORONI DOBBIAMO SALIRE.:specchio::specchio:
 

Allegati

  • 21 Settembre 2010 2 giorni.PNG
    21 Settembre 2010 2 giorni.PNG
    30,1 KB · Visite: 155
  • 20 Settembre 2010 dj.BMP
    1,5 MB · Visite: 177
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto