Idee e grafici. - Cap. 1 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

De-fender06

Forumer attivo
eh ma in 2 parole non riesco...ora ho da fare devo staccare...

hai visto che col 8/9 ci ho preso ;) con un doppio massimo :D

tale tecnica dice top fatto in europa,mentre sp ho visto che farebbe un doppio max per il 20/21...diamogli 1 giorno di scarto e visto il w-e direi oggi o lunedì top per ws

ciao

Scusa Fib,
ma quando si parla di top 8/9 su europa si intende in italia?
Il dax oggi mi pare aver superato il max del 9 ... non mi è ancora scattato lo stop ma ormai è questione di pochi punti :(
Grazie mille!
 

FibMaster

Forumer storico
Scusa Fib,
ma quando si parla di top 8/9 su europa si intende in italia?
Il dax oggi mi pare aver superato il max del 9 ... non mi è ancora scattato lo stop ma ormai è questione di pochi punti :(
Grazie mille!

si avevo guardato lo swing del fib...del dax non saprei...

ho controllato ora lo swing di breve sul dax e dice inversione alle 15:00 + o -

buon week end a tutti
ciaooooooo
 

FibMaster

Forumer storico
news

17/02/2012 13:21
sequestrati seimila miliardi di bond usa del 1934. Falsi
rossana prezioso



in svizzera sequestrati bond usa emessi nel 1934 dalla federal reserve, per un totale di 6 mila miliardi di dollari. Ma erano falsi. Contenuti in tre casse, sono stati "autenticati come falsi" dagli stessi funzionari della banca centrale americana e dai dipendenti dell'ambasciata statunitense a roma. Alla base una richiesta di custodia cautelare emessa venerdì verso otto persone, dalla procura della repubblica di potenza che investigavano su una presunta associazione di stampo mafioso a scopo di usura nella zona di melfi. I titoli erano stati portati a zurigo via hong kong già nel 2007, ma un primo riscontro si era già avuto nel 2010 quando i carabinieri dei ros sequestrarono in un'abitazione alcuni titoli di stato americani falsi del valore di oltre 500 milioni di dollari. Secondo gli inquirenti, i titoli erano destinati a un giro di truffe internazionali, forse verso un paese-emergente oppure destinati a intermediari in cambio di un controvalore in denaro. Fonte: News trend-online


:v:v:v
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto