Idee e grafici. - Cap. 1 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

il gladiatore

alias PAPINO58
...sono appena arrivato a casa per sparare unabella minkiata, sul 60 è nata una bella island reversal, quindi secondo me, dovrebbe salire e come primo target avrei area 16800-820 sulla rosa/pallido e magari rompere il max della shooting disegnata mercoledì.....ma lo vedremo
132948808160.jpg
 

dondiego49

Forumer storico
News

17/02/2012 15:09
Wall Street non si sbilancia dopo i primi dati macro
Alberto Susic



L'ultima seduta della settimana dovrebbe partire nel segno della cautela per la piazza azionaria americana che si candida ad un avvio a due velocità. Il future sull'S&p500 viaggia in rialzo dello 0,2%, mentre quello sul Nasdaq100 si presenta poco al di sotto della parità con un calo dello 0,02%. Il mercato non ha dato vita a particolari reazioni dopo la diffusione del primo dato macro di oggi che pure si è rivelato migliore delle attese. A gennaio l'indice dei prezzi al consumo ha evidenziato una variazione positiva dello 0,2%, mentre le stime erano per un rialzo dello 0,3%. La versione "core", depurata cioè delle componenti più volatili quali alimentari ed energia, è salita dello 0,2%, in linea con le previsioni. Gli investitori attendono di conoscere un altro aggiornamento macro che sarà diffuso mezz'ora dopo l'avvio degli scambi. Si tratta del Superindice di gennaio per il quale è previsto un progresso dello 0,5% dallo 0,4% di dicembre. Ricordiamo che la seduta odierna potrebbe essere caratterizzata da volumi di scambio inferiori alle media in vista del lungo week-end. Lunedì prossimo infatti Wall Street rimarrà chiusa per via della festività del President's Day. Tra i vari titoli da seguire Applied Materials che viaggia in rally di oltre il 6% nella fase di pre-apertura. Il gruppo ha diffuso ieri a mercati chiusi una trimestrale migliore delle previsioni, visto che negli ultimi tre mesi ha riportato un utile netto di 117 milioni di euro, pari a 0,09 dollari per azione. Al netto di alcune voci straordinarie il dato è pari a 0,18 dollari, ben al di sopra delle previsioni degli analisti che puntavano ad un eps di 0,12 dollari. Per il trimestra in corso Applied Materials prevede di realizzare un utile per azione compreso tra 0,2 e 0,28 dollari, mentre il consensus parla di un dato pari a 0,15 dollari. I ricavi dovrebbe crescere tra il 5% e il 15%, ossia tra 2,3 e 2,55 miliardi di dollari, mentre la scommessa degli analisti è per un fatturato pari a 2,08 miliardi. Fonte: News Trend-online
 

cismax

Forumer storico
secondo gli swing si dovrebbe scendere...la storia della grecia sarà la scusa per dare la colpa a qualcuno....
per fare un esempio...l'attentato alle torri gemelle...che all'economia fece un baffo mentre i listini scesero per la paura

oggi ws ha orario ridotto?

:up:
non mi pare Fib, è solo chiusa lunedi
 

dondiego49

Forumer storico
...sono appena arrivato a casa per sparare unabella minkiata, sul 60 è nata una bella island reversal, quindi secondo me, dovrebbe salire e come primo target avrei area 16800-820 sulla rosa/pallido e magari rompere il max della shooting disegnata mercoledì.....ma lo vedremo
132948808160.jpg


Accidenti ho venduto presto allora , questa mattina pensavo anche io a quel target ma poi ci ho ricreduto e ora sono a piedi :rolleyes:
 

dariomilano

novellino
...sono appena arrivato a casa per sparare unabella minkiata, sul 60 è nata una bella island reversal, quindi secondo me, dovrebbe salire e come primo target avrei area 16800-820 sulla rosa/pallido e magari rompere il max della shooting disegnata mercoledì.....ma lo vedremo
132948808160.jpg

papi e la discendente dai due max relativi precedenti non va considerata?
 

il gladiatore

alias PAPINO58
Accidenti ho venduto presto allora , questa mattina pensavo anche io a quel target ma poi ci ho ricreduto e ora sono a piedi :rolleyes:
....solitamente preferisco fare un passo alla volta e quindi mi fermo a quel primo target, ma l'isola solitamente è un pattern forte, quindi non escludo un arrivo anche in area 17200...ma ripeto, preferisco andare per gradi...intanto vediamo se arriva al primo...poi vedremo!!:)
 

il gladiatore

alias PAPINO58
..certo che la possiamo considerare e potrebbe ostacolare il cammino)l'ho messa), ma il mio ragionamento è dato anche dal giornaliero, che se chiudesse deciso sopra la gialla, dovrebbe aprire la strada per i 17200 sulla verde...ma come dico sempre vedremo xchè le minkiate sono sempre dietro l'angolo che aspettano:rolleyes::rolleyes::D:D
60.jpg


giornaliero.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto