Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
alle 14.30 ho scritto che ws dopo i primi 5 minuti di apertura sarebbe andata al rialzo e quindi in contemporanea sono salito sul fib
cmq era tutta la mattina che lo vedevo al rialzo
penso che stanno cercando un rimbalzo
quindi vedo fib con chiusura posizioni e titoli sugli indici in accumulo
le borse piccole anticipano,quindi se perdiamo meno del resto d'europa (come la grecia e la spagna)
dovrebbe significare che stanno pensando di rialzare la testa pe rfine mese
se oggi l'sp500 tiene i 1160
il fib parte al rialzo e chiude positivo
......è da un paio di giorni che seguo te , silut , filo ,topino e treno............
minkia siete fantastici.......grazie x quello che posti x i mancati loss che non mi hai fatto fare e x i gani di ieri ...................
non scrivo tanto sull'azionariato , anche se ho una certa predisposizione, ma tanto nella sezione obbligazionario e valute..........................
sempre grazie e B.W.
Bravo !
e complimenti , qui non si tratta di esperienza che possono averla tutti
ma di quel raro saper applicare le nozioni che il tempo porta in dote
vale decisamente la pena leggerti
..........rispetto qualsiasi tua decisione...........ti confermo tutta la mia stima......di persone in gamba come te ne conosco poche.........il tuo lavoro e fantastico, faccio fatica ad accettare che tu non lo condivida piu' qui per qualche isterismo uterino .........ti stringo la mano e spero di leggerti ancora