Idee e grafici. - Cap. 1 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bipop-pe

Forumer storico
1,40 circa e chiusura gap

1285835115gs.jpg
Sempre in prima linea. Mai nelle retroguardie. Veramente sei un fenomeno anche di costanza. Bravo. Lancio un sondaggio: a marzo si va in cabina? Poi Aumentano le tasse? Io dico di sì. A chi aumenteranno le tasse? Ai picinin.
 

Rock'n'rolluck

Forumer storico
Ho rubato queste immagini a Equilibrio e a Campisi sperando che non si incapzino... il minimo segnato ieri era 114.22:eek: ... vabbe facciamo finta che sia stato un errore ...:D
1285835469gs1.png


1285835490gs2.jpg
 

bipop-pe

Forumer storico
Ho rubato queste immagini a Equilibrio e a Campisi sperando che non si incapzino... il minimo segnato ieri era 114.22:eek: ... vabbe facciamo finta che sia stato un errore ...:D
1285835469gs1.png


1285835490gs2.jpg
Anche se non ci crederete questo "errore":lol::lol::lol::lol::lol::lol: del minimo di GS è UN SEGNALE IN CODICE CHE SI MANDANO I BIG. pROBABILMENTE LA % DI QUANTO DEVE SCENDERE IL MERCATO. 30/145= 20% 10800-20%=8800?
 

bipop-pe

Forumer storico
sei mefistofelico :d
da quando unidebit ha fatto il minimo a 0,66667 il 9 marzo 2009 e lo stesso giorno lo sp500 ha fatto 666,... Coincidenze? Io penso che il mercato debba seguire delle regole altrimenti sarebbe caos puro. Solo fibonacci non basta cidev' essere molto altro.

In ogni caso quell' errore su GS da un punto di vista tecnico e logico è da interpretare come acciappastop dei long. Quindi se scendono a ripulire i book dagli stop dei long Dovrebbero decollare up alla grandissima entro breve tempo. Domani primo giorno del mese?
 

time-traveler

Forumer storico
da quando unidebit ha fatto il minimo a 0,66667 il 9 marzo 2009 e lo stesso giorno lo sp500 ha fatto 666,... Coincidenze? Io penso che il mercato debba seguire delle regole altrimenti sarebbe caos puro. Solo fibonacci non basta cidev' essere molto altro.

In ogni caso quell' errore su GS da un punto di vista tecnico e logico è da interpretare come acciappastop dei long. Quindi se scendono a ripulire i book dagli stop dei long Dovrebbero decollare up alla grandissima entro breve tempo. Domani primo giorno del mese?
decidiamoci pero', volare up o crollare a 114, prova del srash? :rolleyes:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto