Idee e grafici. - Cap. 1 (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FibMaster

Forumer storico
ciao brutti

ma non vi stufati di far soldi???

1285852430bongh.jpg
 

duck

https://soleterre.org/ucraina/
mi ricordo avevo chiuso a 1150...mi hai pugnalato!!:(

confermo quando già detto sugli swing
cioè che lo sta chiudendo al rialzo...quindi niente rallye di fine anno e mai + questi prezzi
per smentire questa ipotesi deve fare -4/5% da oggi alla prima decina di ottobre

non volevo pugnalarti...era per cercare di trovare possibile top visto che pare lo swing lo faccia al rialzo...

p.s. per noi 20740 indice dove passa 23,6 fibo settimana scorsa mi pare buon punto
 
Ultima modifica:

FibMaster

Forumer storico
non volevo pugnalarti...era per cercare di trovare possibile top visto che pare lo swing lo faccia al rialzo...

p.s. per noi 20740 indice dove passa 23,6 fibo settimana scorsa mi pare buon punto

si sta giocando il rally di Natale....per il bene di tutti sarà bene che faccia fino al 10 ottobre un buon ribasso per poi ripartire
in caso contrario ci sarà lo sfascio
 

duck

https://soleterre.org/ucraina/
si sta giocando il rally di Natale....per il bene di tutti sarà bene che faccia fino al 10 ottobre un buon ribasso per poi ripartire
in caso contrario ci sarà lo sfascio

eh sì, e se lo swing fosse in anticipo di tempo (quella settimana circa di "errore" che dicevi) e lo facesse questa settimana? ho come la sensazione che possa essere così..tu?
 

atreyu

Nuovo forumer
ciao a tutti,
la mia visione di oggi:
Il Fib fino al primo pomeriggio e' in grande spolvero, poi anche
dati macro positivi, ma?
ma non si sale piu!.
Anzi c'e' stato un rovesciamento di campo, di sentiment deciso. si batte in ritirata. Il Fib chiude sotto la trendline rialzista!.
Per me segnale molto forte per domani.

Poi Fibmaster dara' la sua sentenza.

128586268020100930b.gif
 

bipop-pe

Forumer storico
:ciao: Ecco come la vedo. Non si và da nessuna parte finchè non si rompe up o down. 20900 circa 19600.:ciao:
 

Allegati

  • 30 Settembre 2010 3 mesi.bmp
    1,5 MB · Visite: 209

kuelo

C'e' grosssa crise...
si sta giocando il rally di Natale....per il bene di tutti sarà bene che faccia fino al 10 ottobre un buon ribasso per poi ripartire
in caso contrario ci sarà lo sfascio

...la news sui debiti sovrani l'avevan data..come mi aspettavo....ma poi bastava guardare il cross e si capiva che non je fregava un quazzo:D:D:D...la verita' e'c he dentro il mercato ci sono praticamente solo loro ....e se non trovano grossi volumi per distribuire non lo fanno...:D:D:D..quindi si sale di makkinette ...e vedete voi se con le news della mattinata l'euro poteva stare a 1,35 :-o:lol::lol::lol:.......cmq ....quetsa era la mia wiew di ieri

http://www.investireoggi.it/forum/amici-della-maria-vt58642-10.html#post1793303

in pratica cambiato niente....nemmeno il grafo:-o....quindi a mio parere , non e' ancora il momento degli short pesanti...per chi segue L'OI e le scadenze penso possa prefigurarsi per ottobre una roba tipo agosto...si sale all'inizio e poi si scendera' bene in prossimita'...quindi ...per ora ...anche quasi tutta la prox settimana si dovrebbe giostrare su sti livelli...aggiorneremo:ciao:

CIAO FIBBONE:lol::up:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto