palenque Forumer storico 1 Ottobre 2010 #4.051 Buongiorno a FIB e a tutti gli altri. Giornata importante con numerosi dati
FibMaster Forumer storico 1 Ottobre 2010 #4.053 palenque ha scritto: Buongiorno a FIB e a tutti gli altri. Giornata importante con numerosi dati Clicca per allargare... buongiorno
palenque ha scritto: Buongiorno a FIB e a tutti gli altri. Giornata importante con numerosi dati Clicca per allargare... buongiorno
Lori Forumer storico 1 Ottobre 2010 #4.054 FibMaster ha scritto: brutte candelacce a ws pessime in europa,mi viene in mente così Clicca per allargare... max 475..min 430 ...sù o giù?
FibMaster ha scritto: brutte candelacce a ws pessime in europa,mi viene in mente così Clicca per allargare... max 475..min 430 ...sù o giù?
FibMaster Forumer storico 1 Ottobre 2010 #4.055 Lori ha scritto: max 475..min 430 ...sù o giù? Clicca per allargare... il trend è short meglio aspettare un punto d'ingresso per il ribasso cmq siamo in balia di un mercato impazzito
Lori ha scritto: max 475..min 430 ...sù o giù? Clicca per allargare... il trend è short meglio aspettare un punto d'ingresso per il ribasso cmq siamo in balia di un mercato impazzito
FibMaster Forumer storico 1 Ottobre 2010 #4.056 lori ti ricordi un giorno che fece il top a 525 e scese? per me massimo fa 575 solo una mia idea...valutate voi
lori ti ricordi un giorno che fece il top a 525 e scese? per me massimo fa 575 solo una mia idea...valutate voi
Lori Forumer storico 1 Ottobre 2010 #4.057 FibMaster ha scritto: lori ti ricordi un giorno che fece il top a 525 e scese? per me massimo fa 575 solo una mia idea...valutate voi Clicca per allargare... Grazie Fib....vediamo
FibMaster ha scritto: lori ti ricordi un giorno che fece il top a 525 e scese? per me massimo fa 575 solo una mia idea...valutate voi Clicca per allargare... Grazie Fib....vediamo
FibMaster Forumer storico 1 Ottobre 2010 #4.058 Lori ha scritto: Grazie Fib....vediamo Clicca per allargare... ok la tecnica è questa il grafo è zoommato dal + grande sopra non voglio la luna..basta una michetta e sono a posto
Lori ha scritto: Grazie Fib....vediamo Clicca per allargare... ok la tecnica è questa il grafo è zoommato dal + grande sopra non voglio la luna..basta una michetta e sono a posto
Lori Forumer storico 1 Ottobre 2010 #4.059 FibMaster ha scritto: ok la tecnica è questa il grafo è zoommato dal + grande sopra non voglio la luna..basta una michetta e sono a posto Clicca per allargare...
FibMaster ha scritto: ok la tecnica è questa il grafo è zoommato dal + grande sopra non voglio la luna..basta una michetta e sono a posto Clicca per allargare...
peppe76 Rivoglio te! 1 Ottobre 2010 #4.060 peppe76 ha scritto: Buongiorno volevo sapere quando si realizza un doppio max o triplo max sull'orario, sul giornaliero o sul settimanale quale è l'obiettivo naturale del ribasso? Si deve guardare al minimo del precedente swing (orario, daily o settimanale). Vero? Clicca per allargare... X fibmaster
peppe76 ha scritto: Buongiorno volevo sapere quando si realizza un doppio max o triplo max sull'orario, sul giornaliero o sul settimanale quale è l'obiettivo naturale del ribasso? Si deve guardare al minimo del precedente swing (orario, daily o settimanale). Vero? Clicca per allargare... X fibmaster