FibMaster Forumer storico 1 Ottobre 2010 #4.062 peppe76 ha scritto: X fibmaster Clicca per allargare... scusa non avevo visto okkio alle 9:45 swing ti rispondo guardando 2 monitor a mio parere non c'è una regola target minimo la chiusura del body della candela precedente orario
peppe76 ha scritto: X fibmaster Clicca per allargare... scusa non avevo visto okkio alle 9:45 swing ti rispondo guardando 2 monitor a mio parere non c'è una regola target minimo la chiusura del body della candela precedente orario
climatz Forumer storico 1 Ottobre 2010 #4.063 FibMaster ha scritto: ora 525 diventa resistenza Clicca per allargare... ciao fib mi dici per favore com'è saltato fuori sul tuo grafico il valore 20523?..e anche gli altri così frazionali? grazie
FibMaster ha scritto: ora 525 diventa resistenza Clicca per allargare... ciao fib mi dici per favore com'è saltato fuori sul tuo grafico il valore 20523?..e anche gli altri così frazionali? grazie
FibMaster Forumer storico 1 Ottobre 2010 #4.064 climatz ha scritto: ciao fib mi dici per favore com'è saltato fuori sul tuo grafico il valore 20523?..e anche gli altri così frazionali? grazie Clicca per allargare... come ho scritto a lori 525 era il massimo di alcuni giorni fà e poi guarda bene dove ho tracciato la statica gialla ...è sulle chiusura di 2 corpi a 15 minuti.. qui si parla di trading estremo..preciso
climatz ha scritto: ciao fib mi dici per favore com'è saltato fuori sul tuo grafico il valore 20523?..e anche gli altri così frazionali? grazie Clicca per allargare... come ho scritto a lori 525 era il massimo di alcuni giorni fà e poi guarda bene dove ho tracciato la statica gialla ...è sulle chiusura di 2 corpi a 15 minuti.. qui si parla di trading estremo..preciso
FibMaster Forumer storico 1 Ottobre 2010 #4.065 FibMaster ha scritto: scusa non avevo visto okkio alle 9:45 swing ti rispondo guardando 2 monitor a mio parere non c'è una regola target minimo la chiusura del body della candela precedente orario Clicca per allargare... ora okkio a 430 410
FibMaster ha scritto: scusa non avevo visto okkio alle 9:45 swing ti rispondo guardando 2 monitor a mio parere non c'è una regola target minimo la chiusura del body della candela precedente orario Clicca per allargare... ora okkio a 430 410
bipop-pe Forumer storico 1 Ottobre 2010 #4.066 FibMaster ha scritto: brutte candelacce a ws pessime in europa,mi viene in mente così Clicca per allargare... Incredibile la lucidità e la semplicità con cui Leggi i grafici che crei.
FibMaster ha scritto: brutte candelacce a ws pessime in europa,mi viene in mente così Clicca per allargare... Incredibile la lucidità e la semplicità con cui Leggi i grafici che crei.
MATTIE Forumer storico 1 Ottobre 2010 #4.067 FibMaster ha scritto: come ho scritto a lori 525 era il massimo di alcuni giorni fà e poi guarda bene dove ho tracciato la statica gialla ...è sulle chiusura di 2 corpi a 15 minuti.. qui si parla di trading estremo..preciso Clicca per allargare... Sei talmente bravo.........che competere con te e perdere e' un onore.......
FibMaster ha scritto: come ho scritto a lori 525 era il massimo di alcuni giorni fà e poi guarda bene dove ho tracciato la statica gialla ...è sulle chiusura di 2 corpi a 15 minuti.. qui si parla di trading estremo..preciso Clicca per allargare... Sei talmente bravo.........che competere con te e perdere e' un onore.......
neborkia sono una pippa 1 Ottobre 2010 #4.068 FibMaster ha scritto: come ho scritto a lori 525 era il massimo di alcuni giorni fà e poi guarda bene dove ho tracciato la statica gialla ...è sulle chiusura di 2 corpi a 15 minuti.. qui si parla di trading estremo..preciso Clicca per allargare... Grazie fib, gentile come sempre
FibMaster ha scritto: come ho scritto a lori 525 era il massimo di alcuni giorni fà e poi guarda bene dove ho tracciato la statica gialla ...è sulle chiusura di 2 corpi a 15 minuti.. qui si parla di trading estremo..preciso Clicca per allargare... Grazie fib, gentile come sempre
FibMaster Forumer storico 1 Ottobre 2010 #4.069 dax dovrebbe chiudere il gap e il fib andare sulla rialzista a circa 310