Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Buongiorno a tutti, condivido in pieno, e nel picco che hai indicato ( 575 ) ero a prendere un caffè... Comunque sempre operatività di rapina in contro trend sui picchi... Con un mercato così non si può fare meglio.
SEI UN MITO. LAVORI UN' ORA AL DI talmente sei bravo. Anzi sei IL MITO di tutti quelli che tradano per passione. Ecco la mia modestissima visione di medio. Giornata fondamentale per gli short. DJ chiude sotto la mm5 ma sopra la mm10 che secondo i miei calcoli oggi è a 10782. Se dovesse chiudere sotto mm10 stasera allora ritraccio a mm200 10420 circa che CASALMENTE è circa il 50% dell ultima gamba rialzista partita il 31 agosto a 10020. Infatti 10958-10020=938/2=470 10958-470=10380 da fare in spike per finta rottura down.
p.s. Personalmente penso che invece oggi gli Usa apriranno in gap down per poi girarsi up dopo le 1740 ovviamente e lateralizzeranno per almeno altri 4-5 giorni per poi scendere alla mm200 e quindi ripartire dal 15 in poi up. Perchè devono distribuire alti e 5 giorni sono troopo pochi