Idee e grafici. - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

davenolegna

Nuovo forumer
il trend è short meglio aspettare un punto d'ingresso per il ribasso

cmq siamo in balia di un mercato impazzito

Buongiorno a tutti, condivido in pieno, e nel picco che hai indicato ( 575 ) ero a prendere un caffè... Comunque sempre operatività di rapina in contro trend sui picchi... Con un mercato così non si può fare meglio.
 

peppe76

Rivoglio te!
buongiorno




1285916964460.jpg

la dinamica discendente è a 45°? Oppure hai preso l'ombra della candela successiva.

Se a 45° quali sono i punti che prendi come riferimento.

Non riesco ancora a capire come tracci la retta.


Grazie molto
 

bipop-pe

Forumer storico
doppio minimo a 375 a 5 minuti


io esco flat e spengo il pc

575 395

saluti e buon week end
SEI UN MITO. LAVORI UN' ORA AL DI talmente sei bravo. Anzi sei IL MITO di tutti quelli che tradano per passione. Ecco la mia modestissima visione di medio. Giornata fondamentale per gli short. DJ chiude sotto la mm5 ma sopra la mm10 che secondo i miei calcoli oggi è a 10782. Se dovesse chiudere sotto mm10 stasera allora ritraccio a mm200 10420 circa che CASALMENTE è circa il 50% dell ultima gamba rialzista partita il 31 agosto a 10020. Infatti 10958-10020=938/2=470 10958-470=10380 da fare in spike per finta rottura down.

p.s. Personalmente penso che invece oggi gli Usa apriranno in gap down per poi girarsi up dopo le 1740 ovviamente e lateralizzeranno per almeno altri 4-5 giorni per poi scendere alla mm200 e quindi ripartire dal 15 in poi up. Perchè devono distribuire alti e 5 giorni sono troopo pochi
 

Allegati

  • 30 Settembre 2010 DJ.PNG
    30 Settembre 2010 DJ.PNG
    46,7 KB · Visite: 547

climatz

Forumer storico
come ho scritto a lori 525 era il massimo di alcuni giorni fà

e poi guarda bene dove ho tracciato la statica gialla
...è sulle chiusura di 2 corpi a 15 minuti..

qui si parla di trading estremo..preciso

ok fib quindi è il valore della statica dato dalla piattaforma..
un'altra cosa per favore la tl discendente sul 15 non è a 45°..
grazie fib
:)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto