dondiego49
Forumer storico
no non sono per nulla d'accordo su queste affermazioni ,esprimono certamente una posizione soggettiva e un approccio psicologicamente sbagliato al trading........e chiaramente di una persona che ha perso parecchi soldi nell'operatività . Se il consiglio finale è di smettere esprime davvero molta negatività . Che sia molto difficile o meglio che ci voglia ua personalità molto forte a adatta siamo perfettamente d'accordo.....ma è tutto un crescendo di esperienza su esperienza che spinge a migliorarsi a millimetri man mano.....io personalmente trovo il tradare una cosa entusiasmante,adrenalinica ,sempre si rinnova, chiaramente è difficlissimo riuscucire e la prudenza e la pazienza son cose sempre fondamentali..... Personalmente ho messo 5 anni continuo di intraday per comiciare a guadagnare costantemente e poi è stato un crescendo e ho piu voglia adesso dopo 10 anni che allora che non guadagnavo nulla o circa stavo in pari! ...e anzi col tempo si aquisice sicurezza,saggezza,calma capacità di capire le gironate piatte e stare fermi ecc.......altro che stress......il punto è che nel trading non si deve dipendere da nessuno,ma crearsi un prorio personalissimo metodo in base a quello che ci mette piu a nostro agio come time frame.......naturalmente è una mia opinione e comprendo e rispetto anche quelle degli altri
Non si conosciamo ma ti faccio i miei complimenti per come ragioni io concordo pienamente ogni affermazione che tu esprimi , chi invece si e bruciato e ora dice certe cose , e megio che non entri piu in borsa perché sicuramente non possiede la verve giusta di carattere necessario a gestire la adrenalina che si produce con la Borsa