Idee e grafici. - Cap. 1 (14 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

blugenova

Forumer attivo
Ma che state a di tu e nmarchig... Qui si parla di lutto per l'astensione dal 3d delle sue 2 massime colonne portanti... Mi sa che non avete capito nulla, tant'è che dibattete di psicologia del Trader estrapolando un famoso post del grande FibMaster.

ehhh ma che lutto!.....si saran stufati di scrivere ,avranno di meglio da fare.....quando sentiranno di nuovo la mancanza del trading torneranno
 

blugenova

Forumer attivo
Alle volte mi chiedo se non abbiamo rubato il loro spazio
Io per prima :wall:
Vabbe speriamo tornino :sad::sad:

in che senso rubato il loro spazio?......ma no no ,noi o meglio voi, che io scrivo quasi mai ,non c'entrate nulla secondo me......bazzico sui forum da parecchio quà o sul fol ecc.....tanti anche di quelli bravi semplicemente ogni tanto si stufano di scrivere, tanti non accettano i confronti e o le critiche o idee diversi , o semplicemnte cambiano loro situazioni personali di vita che li portano a non entrare piu sui forum e tanti thred inevitabilmente poi finiscono.....è tutto un ciclo
 

dondiego49

Forumer storico
in che senso rubato il loro spazio?......ma no no ,noi o meglio voi, che io scrivo quasi mai ,non c'entrate nulla secondo me......bazzico sui forum da parecchio quà o sul fol ecc.....tanti anche di quelli bravi semplicemente ogni tanto si stufano di scrivere, tanti non accettano i confronti e o le critiche o idee diversi , o semplicemnte cambiano loro situazioni personali di vita che li portano a non entrare piu sui forum e tanti thred inevitabilmente poi finiscono.....è tutto un ciclo


giusto ragionamento anche io sono inscritto qui da tanto tempo circa dal 2005 ma scrivo poco ansi prima ancora meno di poco non scrivevo proprio :rolleyes:
 

dondiego49

Forumer storico
News

14/03/2012 11:24
Piazza Affari accelera sui massimi dopo asta Btp: Ftse Mib in rialzo dell'1,12% a 16.985 punti

Flash Fonte: News Finanza.com
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto