Idee e grafici. - Cap. 1 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lori

Forumer storico
cmq visto che Lori é interessata alle opzioni..ieri ho comprato una call 17000 a 31 (settimana di scadenza)...oggi l'ho rivenduta a 94 (porcaccia) se avessi aspettato a pochi minuti fa l'avrei venduta a 140... va beh pace ed amen..magari facessi 150 euro ogni giorno...:-o
grazie..sto uscendo..poi leggo meglio
 

y2k

Nobody has Midas touch
Ciao a tutti
un passaggio veloce per ammettere doverosamente che le visioni testaspalliane ribassiste si sono verificate delle minkiate (fortuna che sto postando pochissimo)….anzi il fibbastro è destinato all’arrivo in area 16900-920 (arancio) e in secondo luogo a 17200 sulla nera del 60.
Fatta questa precisazione, mi prenderò una bella pausa dal 3d, un po’ per lavoro, un po’ per fare largo ai giovani che sono molto capaci, e un po’ perché non trovo più lo spirito goliardico di qualche anno fa che distingueva questo 3d dagli altri. Ovviamente senza dare colpe a nessuno e senza alcun riferimento.
Sapete com’è, con la vecchiaia si è più portati ai sentimentalismi e debbo dire onestamente che quei bei tempi mi mancano….leggendo poi che molti miei amici di “vecchiaia” del 3d, non postano più, beh, questo sinceramente mi sta mancando e mi ha fatto perdere la voglia di scrivere le mie minkiate (per vostra fortuna). Comunque continuerò a leggervi, almeno quando potrò, perché lo ripeto qui c’è gente preparata (sicuramente molto di più del sottoscritto) che merita grande rispetto.
Solo una raccomandazione, fate in modo che nessuno venga a scrivere boiate contro chicchessia di voi, fate muro compatto, come abbiamo sempre fatto, contro certi personaggi che l’unica cosa che sanno fare e contestare ciò che scrivono altri senza apportare il loro contributo.
Vabbè, è giunta l’ora di andare a lavorare, ragazzi è stato un piacere conoscervi, anche se solo per iscritto, continuate a tenere alto il nome del 3d, e cercate di gainnare più che potete.
Un caro saluto a tutti
Papino il Gladiatore

Scusate l'OT..

leggo solo ora... :(
ciao Papino,
ti saluto e ti ricordo con simpatia fin dai tempi del S.F.F.B.F.C.

Sono momenti che passano, spero che tornerai presto :up:
 

dondiego49

Forumer storico
perdonami guru...:bow:...sono davvero imperdonabile ...:D
ahò sto a scherzà vedi di non prendertela anche te...eh..
io ci arrivo anche senza grafici però...:rolleyes:..é solo questione di buon senso..

cmq se non ci arriva e posto che i 17050 siano il massimo, dovremmo sottrarre 250/300 punti dal massimo però, ovvero chiusura del gap di oggi

Cercherò di non prendermela per il guru :-o Io non mi ritengo tale e non ne conosco nessuno , Io esprimo sollo una mia opinione cercando di renderla utile , e pensando che ogni persona sia in grado di agire per proprio conto decidendo in autonomia ...qui ho iniziato a scrivere perché trovato persone che ritengo interessanti e utili di confronto , non faccio nomi per non fare torto a nessuno .. Poi se alcuni ritengono che per una lamentela di un mentecatto che vive parassitaria mente con un proprio sito ho ora anche in politica , io me ne frego anzi rincaro la dossi , Meglio farebbe a occuparsi di cose veramente serie compiute dai suoi accoliti colleghi di CRICCA :wall:
 

nmarchig

Forumer attivo
Cercherò di non prendermela per il guru :-o Io non mi ritengo tale e non ne conosco nessuno , Io esprimo sollo una mia opinione cercando di renderla utile , e pensando che ogni persona sia in grado di agire per proprio conto decidendo in autonomia ...qui ho iniziato a scrivere perché trovato persone che ritengo interessanti e utili di confronto , non faccio nomi per non fare torto a nessuno .. Poi se alcuni ritengono che per una lamentela di un mentecatto che vive parassitaria mente con un proprio sito ho ora anche in politica , io me ne frego anzi rincaro la dossi , Meglio farebbe a occuparsi di cose veramente serie compiute dai suoi accoliti colleghi di CRICCA :wall:

anche io uguali motivazioni... allora come mai mi da dell'appartenente ad una "mia (presunta) cricca"?
 

nmarchig

Forumer attivo
il trading piu alla mano e da maniscalco proprio, ma alla lunga abbastanza efficace, é di studiarsi il range di volatilità giornaliera... se il fib (mettiamo) fa 300 punti di range massimo al giorno...basta entrare long da 300 punti dai massimi e short dai 300 punti dai minimi.. al massimo se dagli estremi non ritraccia proprio si chiude in pari e se proprio quel giorno la volatilità ci sarà saltata tra le palle... amen si chiuderà in perdita..
in alternativa al future poi si possono utilizzare le mib0 ITM ed Atm che viaggiano con l'indice e punto su punto anzi 2.5 su 1 punto, ora ci sono anche le settimanali, una manna per chi fa intraday (di fatto si può fare intraday, e come su un future, anche se non si disponde della liquidità /margine richiesta per un mini o fib)
ma perché mi vuole accreditare come appartenente ad una cricca...solo se esplicito qualche idea?..non é forse Ideee e grafici il titolo di questo thread?
Io di grafici non ci capisc una mazza ho solo delle idee...
e mica vado fuori argomento su questo thread
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto