Idee e grafici. - Cap. 1 (15 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nmarchig

Forumer attivo
ma secondo il grafico che ti presento cosa ce segnalato con la freccia a sinistra :-? :(

perdonami guru...:bow:...sono davvero imperdonabile ...:D
ahò sto a scherzà vedi di non prendertela anche te...eh..
io ci arrivo anche senza grafici però...:rolleyes:..é solo questione di buon senso..

cmq se non ci arriva e posto che i 17050 siano il massimo, dovremmo sottrarre 250/300 punti dal massimo però, ovvero chiusura del gap di oggi
 
Ultima modifica:

GekkoCorp

Forumer storico
Bravo dieguito e complimenti anche a papino che stamani da targhet a 17200 circa :up: io sono flat :( o peggio col portafoglio simulato sono a + 450 punti :wall:

Scommetto che quando sei passata dal mio 3d (ti ho visto) hai pensato subito di cambiare aria :D

Errore: oggi ha gainato un po' persino il mio TS :lol:

Si fa per scherzare
Ciao Loretta
 

nmarchig

Forumer attivo
Bravo dieguito e complimenti anche a papino che stamani da targhet a 17200 circa :up: io sono flat :( o peggio col portafoglio simulato sono a + 450 punti :wall:

cmq visto che Lori é interessata alle opzioni..ieri ho comprato una call 17000 a 31 (settimana di scadenza)...oggi l'ho rivenduta a 94 (porcaccia) se avessi aspettato a pochi minuti fa l'avrei venduta a 140... va beh pace ed amen..magari facessi 150 euro ogni giorno...:-o
 
Ultima modifica:

nmarchig

Forumer attivo
e presa da piena sindrome da gioco di azzardo :-o mi sono comprata una put 16750 (che scade venerdi mattina) a 40 (sia mai vada a chiudere il gap di stamattina proprio oggi) ... va beh se mai sono coperta dalla call 18500 di aprile...:D.. (anche se un pò troppo lunga di strike.. :rolleyes:)
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto