Idee e grafici. - Cap. 1 (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dondiego49

Forumer storico
......dondi, nessuno di voi ha bisogno di seguire le minkiate che scrivo:D:D....xchè c'è tanta gente brava!!!!!!!quando non sono presente (purtroppo per lavoro ho avuto incarichi più pressanti) ...e quando posso, leggo i vostri post e li trovo interessanti....quando li capisco!!!!:rolleyes::rolleyes:


dissento assolutamente ...il confronto come con te che ritengo oltre che bravo serio per me e importante , mi serve per calibrarmi , io non sono ne mi sento infalivile anzi a volte sono testone come questi ultimi tre giorni ma da come e andata questa volta ancora ho ragione , con la mediata ho riscattato una parte del Rosso e ora non e cosi male ancora verde anche se marginale , lo capisco che non e il modo giusto di operare perche poco diciplina senza SL ,ma a volte le cavolate nascono senza seminare :D
 

papino58

alias IL GLADIATORE
...azzo solo ora mi sono accorto che mi ha preso il secondo mini lungo a 280, mah, lo avevo messo a285.....vabbè, mi accontento:rolleyes::D
non posso lamentarmi anche questo target è arrivato...per la precisione la verde si trova a 290.....pazienza!!! provo a restare con la puttina evediamo che succede nel "uichend".....CIAO RAGAZZI spero di potere scrivere qualche minkiata lunedi!!!!! BWE A TUTTI
60.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto