Idee e grafici. - Cap. 1 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sosa

Forumer storico
anche a costo di pagare una parte bisogna scappare con tutto dal Italia , tropee tasse ,non si può più andare avanti cosi , poi non si vede una riforma vera per fermare questa crisi , fanno veramente schifo tutti , li seccassero le balle per primo poi tutto il resto a questi che comandano,sonno veramente schifato


ma non sei in polonia???
 

badwolf

In borsa ci vuole qlo...
Bad a volte Avira se non trova nulla non è detto che non ci siano schifezze, per essere certo avvialo in mod.provv. Poi se scappa qualcosa ad Avira c è sempre Malwarebytes Anti-Malware che non è real time.:D

Allora prima di andare al mare , si' mandatemi pure a cagare lo rilancio in mod. provv... :D
 

dondiego49

Forumer storico
anche a costo di pagare una parte bisogna scappare con tutto dal Italia , tropee tasse ,non si può più andare avanti cosi , poi non si vede una riforma vera per fermare questa crisi , fanno veramente schifo tutti , li seccassero le balle per primo poi tutto il resto a questi che comandano,sonno veramente schifato


ma non sei in polonia???


si pero il mio capitale e in Italia :wall: se li parte la rivolta non so come finisce , non credo che la gente resista ancora molto poi sarà come in Libia ho Egitto :help:
 

usato sicuro

L'originale
ah pensavo di fib
bè cmq l'importante è non perdere :D

in apertura vado flat e vado in vacanza qualche gg e veramente ho necessità di staccare la spina con tutto,forse sbaglierò o forse no ma non importa....

non ho guardato i livelli grafici ma per me dopo un'apertura in ribasso si rivedrà il verde

alla prossima
ciao a tutti

anche a costo di pagare una parte bisogna scappare con tutto dal Italia , tropee tasse ,non si può più andare avanti cosi , poi non si vede una riforma vera per fermare questa crisi , fanno veramente schifo tutti , li seccassero le balle per primo poi tutto il resto a questi che comandano,sonno veramente schifato


ma non sei in polonia???

sosa puoi sempre aprire un chiosco di piadina a Borello :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto