Idee e grafici. - Cap. 1 (16 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

badwolf

In borsa ci vuole qlo...
Certo Argy che se questo fosse veramente un attacco al sito sarebbe una conferma del fatto che qui ci sono persone veramete brave per quanto riguarda la lettura del mercato .... e probabilmente non vogliono che si divulghino queste conoscenze .... mah .... forse sono paranoico ...

Forse... :D

1333023534fox.gif
 

dondiego49

Forumer storico
sosa puoi sempre aprire un chiosco di piadina a Borello :D


Ok ma io li ho 2 figli e un nipote che ora fanno fatica a andare avanti visto che lavorano una settimana si altra no ,fortuna che niente affitto e sono in 2 a lavorare per ora , poi tropee tasse veramente anche con questa borsa oltre che dificile se prendi qualcosa e gia decurtato , se perdi son azzi tua ,ma se almeno si vedesse qualche spiraglio di uscita seria ma ancora niente , uno dice che colpa dei partiti che e vero lui e un professore pieno di fumo e vecchio per questi tempi oltre che troppo immanicato con i caimani che affamano i poveri ,
 

GekkoCorp

Forumer storico
si pero il mio capitale e in Italia :wall: se li parte la rivolta non so come finisce , non credo che la gente resista ancora molto poi sarà come in Libia ho Egitto :help:

Ma non avevi fatto più volte professione di ottimismo?

Non avevi scritto appena pochi giorni fa che c'è molto legame con l'Europa, per cui a Borsa e Italia non poteva succedere ormai chissà che?

Non sto infierendo, perché se volessi farlo scriverei in altro modo :D

E' che non capisco questi sbalzi d'umore, davvero. La mia view è sempre stata negativa... trovami un mio post positivo sull'Italia anche quando stavamo per rompere i 17.000.

Oggi per una piccola discesa scrivi questo.

Se non sei convinto, magari cerca di portare a casa i profitti finché sei in tempo, almeno per metà di ogni posizione, così stai un po' più tranquillo.

Anche se io l'avrei fatto sui 17.000, e ora avrei potuto ricomprare qualcosa, se volevo.

Solo un parere il mio, so che sai operare molto bene, però come vedi... per il momento non si va a 16.800 ;) ma si continua a mostrare terribile debolezza.

E lo spread continua a salire (ma naturalmente nessun Tg di regime, ovvero tutti incluso il TG3, visto che ora tutti i partiti di riferimento appoggiano il governo, ne fa particolare menzione: non sarebbe giustificabile agli occhi degli italiani dopo tutti i sacrifici chiesti, e allora meglio non parlarne :wall:)
 
Ultima modifica:

dondiego49

Forumer storico
Ma non avevi fatto più volte professione di ottimismo?

Non avevi scritto appena pochi giorni fa che c'è molto legame con l'Europa, per cui a Borsa e Italia non poteva succedere ormai chissà che?

Non sto infierendo, perché se volessi farlo scriverei in altro modo :D

E' che non capisco questi sbalzi d'umore, davvero. La mia view è sempre stata negativa... trovami un mio post positivo sull'Italia anche quando stavamo per rompere i 17.000.

Oggi per una piccola discesa scrivi questo.

Se non sei convinto, magari cerca di portare a casa i profitti finché sei in tempo, almeno per metà di ogni posizione, così stai un po' più tranquillo.

Anche se io l'avrei fatto sui 17.000, e ora avrei potuto ricomprare qualcosa, se volevo.

Solo un parere il mio, so che sai operare molto bene, però come vedi... per il momento non si va a 16.800 ;) ma si continua a mostrare terribile debolezza.

E lo spread continua a salire (ma naturalmente nessun Tg di regime, ovvero tutti incluso il TG3, visto che ora tutti i partiti di riferimento appoggiano il governo, ne fa particolare menzione: non sarebbe giustificabile agli occhi degli italiani dopo tutti i sacrifici chiesti, e allora meglio non parlarne :wall:)


e che ieri e oggi mi a contatto la mia ex e quando succede mi girano per un po , non porta altro che problemi ,e sempre distruttiva non lo auguro a nessuno :wall:
 

dondiego49

Forumer storico
Sei sicuro che osnobuoni? i dati disoccupaizone mi sembrano più alti di quelli previsti..


vero visto male su sella

News

29/03/2012 14:30
Us Market Mover: richieste sussidio a 359 mila, peggio delle attese

La scorsa settimana le nuove richieste di sussidio di disoccupazione si sono attestate a 359 mila unità. Dopo le 364 mila precedenti gli analisti avevano previsto 351 mila unità.
Fonte: News Finanza.com
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto