Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
29/03/2012 14:32 Us Market Mover: la crescita del Q4 confermata al 3%, in linea con le attese
Il dato definitivo relativo il Pil statunitense del 4° trimestre ha evidenziato un incremento del 3%. Il dato è in linea con la stima preliminare e con il consenso.
Fonte: News Finanza.com
e che ieri e oggi mi a contatto la mia ex e quando succede mi girano per un po , non porta altro che problemi ,e sempre distruttiva non lo auguro a nessuno
Allora non conosci la mia ex-moglie: le voglio sempre bene, ma porcaccia miseria, quando stavamo insieme, ogni volta che veniva vicino al monitor mi si cappottava la posizione
Ma tu che sei così cosmopolita, hai girato il mondo, non hai mai pensato di delocalizzare parte dei risparmi? Proprio in Italia devi tenere tutto?
Uhm... vero , se sale sopra i max della 30' attuale forse porto a casa tutto il malloppo o una parte
Solo che mi aspettavo almeno un 6902-03 di Dax indice...