Idee e grafici. - Cap. 1 (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fenice78

Forumer storico
Usa: confermata crescita pil del 3% nel quarto trimestre

L'economia Usa ha registrato una crescita del 3% nel quarto trimestre del 2011. Sono le stime definitive del dipartimento del Commercio Usa, che confermano i dati preliminari. Si tratta del maggior incremento del Pil registrato dagli Stati Uniti dal secondo trimestre del 2010 .
 

icaro72

Forumer storico
E' monodirezionale, se lo usi nei trend monodirezionali o quasi non c'è problema...

Poi c'è la questione della tassazione

Quindi, timing e conoscenza dello strumento, fiscalità etf, delt nav da calcolare e qazzi vari...

Io di solito per fare i conti dell'oste tolgo un 40% del lordo e ho più o meno il netto...

Come dicevo, giusto per avere l'idea di quello che posso mettere in saccoccia

;)
 

dondiego49

Forumer storico
Allora non conosci la mia ex-moglie: le voglio sempre bene, ma porcaccia miseria, quando stavamo insieme, ogni volta che veniva vicino al monitor mi si cappottava la posizione :wall::wall::wall:

Ma tu che sei così cosmopolita, hai girato il mondo, non hai mai pensato di delocalizzare parte dei risparmi? Proprio in Italia devi tenere tutto? :-?


a sapere il futuro :wall::wall: ora e facile da dire :cool:
 

B16433

Forumer attivo
l'ETF e' una valida alternativa ai fondi di investimento. Un disastro da usare per fare trading fosse anche di medio period.

Tassazione e commissioni ne rendono complicata la gestione, piu' volte sono uscito in perdita da posizioni in realta' vincenti proprio grazie alla tassazione dei NAV.

Meglio dei mini, coperti dalla giusta liquidita' lasciata in un bel conto deposito.
 

GekkoCorp

Forumer storico
l'XBR va bene solo per intraday o per pochi giorni... dato il suo decadimento temporale...
a dire il vero, Fib disse che in questo 3d non si dovrebbe neanche parlare di simili porcherie :D

Bon, il dax è sistemato e il fib procede... finalmente vado a mangiare qualcosa :(
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto