Idee e grafici. - Cap. 1 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ghost dog

SNAFU
Ah no sotto la ch GAP ci sarebbe anche un 13700 vabbe va non posso crederci solo che temo per gli usa e noi di conseguenza, il fibo sotto dice area 1356 quando e se ci andranno noi dove saremo?

Mi Sa che dobbiamo dare uno sguardo anche sotto
Manca poco alla chiusura GAP magari ci leviamo il pensiero

Ciao a domani buona serata
 

andgui

Forumer storico
Unica consoloazione di oggi lo short su apple ;(
ciao a tutti buona serata

E' da un po' che tu aspetti il crollo di Apple, e oggi ti è andata bene.

Questo che faccio è un commento, non una critica, non ho niente da insegnare a nessuno, visto la mole di Capital-loss che devo recuperare.

Ma se guardi l'andamento di Apple confrontato con il Nasdaq 100, dimmi se questo era un titolo da shortare



Uploaded with ImageShack.us

Centinaia di titoli sarebbero stati favoriti per uno short, il primo che ho preso in esame è Microsoft



Uploaded with ImageShack.us

Io avrei decisamente shortato MSFT.

andgui.
 

fenice78

Forumer storico
Ciao Andgui, io resto della mia idea che da zona 650 è da shortare...poi mal che vada entra sl oggi era 647 per me 10$ sopra il mio ingresso..
L'aspetto al varco vedrai che con i risultati del 24 aprile la troveremo molto più in basso (è solo una mia idea)
Ciao buona serata!
 

FibMaster

Forumer storico
quando arriverà????sono nella mierdddddda

grrr mannaggia mi spiace barber

spero che sia oggi...però sicuramente saranno solo ricoperture
finchè non esegue almeno una chiusura sopra il massimo del giorno prima si rimane sempre al ribasso
...cmq ora rovisto nei grafici per vedere qualcosa di positivo...aspetta un pochetto...
 

FibMaster

Forumer storico
Buonasera,

da qui, almeno un rimbalzello ci starebbe?

1334079791sp500.jpg


:up::up::up:...prima nota positiva in caso di tenuta...:rolleyes:


1334124097spa.jpg
 

FibMaster

Forumer storico
la trend è stata rotta al ribasso,se il prezzo rompe la statica a 14360 di indice fib 14120-140 ...se rompe sono guai!!!


ha sempre il gap up vicino a 14000 indice

1334124452365.jpg
 

FibMaster

Forumer storico
conferme anche sul fib a 14145

quindi entrerò long qui...
sia chiaro che anticipare è sbagliato,che io lavoro per pochi punti solo per soddisfazione personale,questo per me è un divertimento e che non ho nulla da pretendere sia dal mercato che da terzi...scusate se lo ribadisco sempre...:)

se le mani forti mi leggono e vogliono fregarmi...peggio per loro :D

1334125073145.jpg
 

SempreControTrend

Forumer attivo
Purtroppo nella mierrda ci siamo finiti in tanti con questo affondo.
Il mercato ogni tanto pulisce chi non è in grado di gestirli.
È brutta a dirsi, ma purtroppo è così.
Sono stato così sicuro del "ormai deve rimbalzare" che a 14280 ho dovuto chiudere 3 contratti perchè ormai non c'era più margine.
A 14231 mi toccherà chiudere anche gli altri perchè dopo andrei nuovamente in margin call.

Ora ho certamente sbagliato, ma fino ad oggi, la mia "troppa sicurezza" è riuscita a riaddrizzare loss pesanti portandomi in gain. Ieri invece mi ha decisamente punito. Dico pazienza, anche perchè di più non posso fare, ma laffondo di ieri, sommato a quello di venerdi(a mercato chiuso) è stato davvero sporco e ne devono avere fatti secchi tanti d i pirla come me.

Ho maturato la convinzione che la borsa sia un ambiente da evitare, per quanto io sia riuscito a vincere in tanto tempo è valsa la legge " il banco vince sempre".
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto