Idee e grafici. - Cap. 1 (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FibMaster

Forumer storico
anche il canale discendente orario conferma nella prima ora 14135

...questo è tutto il mio repertorio di extrader!!

1334125470135.jpg
 

FibMaster

Forumer storico
Purtroppo nella mierrda ci siamo finiti in tanti con questo affondo.
Il mercato ogni tanto pulisce chi non è in grado di gestirli.
È brutta a dirsi, ma purtroppo è così.
Sono stato così sicuro del "ormai deve rimbalzare" che a 14280 ho dovuto chiudere 3 contratti perchè ormai non c'era più margine.
A 14231 mi toccherà chiudere anche gli altri perchè dopo andrei nuovamente in margin call.

Ora ho certamente sbagliato, ma fino ad oggi, la mia "troppa sicurezza" è riuscita a riaddrizzare loss pesanti portandomi in gain. Ieri invece mi ha decisamente punito. Dico pazienza, anche perchè di più non posso fare, ma laffondo di ieri, sommato a quello di venerdi(a mercato chiuso) è stato davvero sporco e ne devono avere fatti secchi tanti d i pirla come me.

Ho maturato la convinzione che la borsa sia un ambiente da evitare, per quanto io sia riuscito a vincere in tanto tempo è valsa la legge " il banco vince sempre".

eh si che è da evitare,è un gioco d'azzardo a cui devi dedicare parecchie ore al giorno così che non ti rimane il tempo per fare altre cose...e ti rovini la vita!
ti porta via tantissimo tempo libero..ecco perchè i ricchi non si dedicano alla borsa!;)
 

FibMaster

Forumer storico
la stranezza è che la borsa italiana perde il doppio delle altre..idem le banche...
uni e isp -8%
le banche tedesce,francesi e spagnole -4%
 

FibMaster

Forumer storico
Buongiorno a tutti!
Scusa Fib 14135 è riferito al valore del fib (o minifib) o di indice?
Grazie

inserisco i grafici con il codice per non far fare errori
quindi 135 è riferito al fib

l'importante non è fare quello che scrivo io ma è prendere spunto dai grafici per crearsi il proprio metodo operativo
 

FibMaster

Forumer storico
Ehi, mi avevi detto che ci sarebbe stata anche della gnocca... :D

si ma ti devi redimere un pochetto,quindi vacanza casta a meditare sul tuo futuro :D

lì nella jungla troverai le brave ragazze..invece nelle grandi città lussuose trovi le zocc...e che ti spennano il portafogli...:up:

cmq hai ragione il posto è veramente "esagerato :down::down::down:"
 

big66

pochi loss, solo gain
si ma ti devi redimere un pochetto,quindi vacanza casta a meditare sul tuo futuro :D

lì nella jungla troverai le brave ragazze..invece nelle grandi città lussuose trovi le zocc...e che ti spennano il portafogli...:up:

cmq hai ragione il posto è veramente "esagerato :down::down::down:"

giorno Fib come si chiama il posto ?;);)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto