Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ieri la Daniela Turri intervistata parlava prima di 13200 e 12800.
15500 o 16000 mi sembrano lontanissimi, ma si sa' .....per fortuna in borsa nulla e' impossibile.
Ciao :ciao:
Ciao Paolone posso dirti che come prezzo finale per le Generali io vedo 8,50
circa ma prima di arrivare lì dovranno salire almeno per scaricare l'ipervenduto.
Quindi nella migliore delle ipotesi vedo bene 15500/600 daltronde il sederografo lo prende in considerazione una salita (o meglio un inversione) dopo la prima decina di giugno.

Ciao Paolone posso dirti che come prezzo finale per le Generali io vedo 8,50
circa ma prima di arrivare lì dovranno salire almeno per scaricare l'ipervenduto.
Quindi nella migliore delle ipotesi vedo bene 15500/600 daltronde il sederografo lo prende in considerazione una salita (o meglio un inversione) dopo la prima decina di giugno.

cioe' dopo il 10 giugno dovrebbe partire un recupero.
e dal 10 maggio al 10 giugno ..........fanno del laterale accumulativo , o fanno nuovi minimi?

Confindustria, la ripresa si allontana
Passera: "A rischio tenuta sociale" - vd
Si spara e in un biglietto accusa Equitalia
Dati negativi dal Centro studi degli industriali: "Disoccupazione in aumento". Il ministro dello Sviluppo "angosciato", teme problemi con "recessione lunga". E il suo collega al Welfare si dice consapevole "dei problemi creati". Bersani irritato: "Troppi ritardi". Nuovo suicidio a Pompei. Caso anche a Prato (VIDEO) / Commenta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto