Idee e grafici. - Cap. 1 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

PAOLONE

Forumer storico
ciao
Se dici che si sale oggi e domani , basta andare long subito stamani alle 9,01 minuto......di solito tu non sbagli. ieri poi , hai esagerato con quel supporto a 12820. non so' come fai , ma complimenti.
 
Ultima modifica:

SempreControTrend

Forumer attivo
Fib, hai notato l'ironia vero?
Sulle azioni proprio non saprei. Sul fib oggi non so nemmeno se opererò perchè non ho molto tempo, per cui metterò un oco long a 13000 con sl a 12960.
Probabile che non c'arrivi, ma pazienza.
Se invece sono davanti al monitor e il movimento è chiaramente long proverò a salire per 50/100 punti.
 

ODALMIS

Nuovo forumer
venerdì scorso dissi che lo swing proponeva ribasso per lunedì e martedì,ora direbbe rialzo oggi e domani venerdì.
ieri dissi 1422-1322 di sp500...anche lui pronto al pull back rialzista!!

dai minimi di ieri ipotizzo un rimbalzo tecnico di 600/800 punti del nostro derivato

(ovvio che prima o poi sbaglierò anch'io :D)

buona giornata a tutti

:ciao:


GRANDE FIBBONE :):bow:
 

zovirax

Banned
Buongiorno a tutti, in particolar modo a FibMostro :bow:
Fib potresti darci qualche orario di swing? almeno inizio a studiarmeli bene prima
:ciao:
 

FibMaster

Forumer storico
ciao
Se dici che si sale oggi e domani , basta andare long subito stamani alle 9,01 minuto......di solito tu non sbagli. ieri poi , hai esagerato con quel supporto a 12820. non so' come fai , ma complimenti.

questa la cosa + logica:
per me apre sulla mm a 15 min a 160/180 max farà 210/200 poi scende a verificare i 13030
e poi decide se andare al rialzo a 13425 oppure testa i 12945

sicuramente in mattinata trova un minimo per salire nel pomeriggio

lo so che scrivo l'impossibile....se no dove sarebbe il divertimento??

non chiedo soldi a nessuno...se sbaglio amen

Giorgio papino altro che gita sul Garda ...sarà andato alla fiera del trading di Rimini con rockoo!!:bow:
 

deltazero

Forumer storico
questa la cosa + logica:
per me apre sulla mm a 15 min a 160/180 max farà 210/200 poi scende a verificare i 13030
e poi decide se andare al rialzo a 13425 oppure testa i 12945

sicuramente in mattinata trova un minimo per salire nel pomeriggio

lo so che scrivo l'impossibile....se no dove sarebbe il divertimento??

non chiedo soldi a nessuno...se sbaglio amen

Giorgio papino altro che gita sul Garda ...sarà andato alla fiera del trading di Rimini con rockoo!!:bow:
ciao Daniele
tu avevi dato 1 target per il ribasso di lungo di sp 500 molto basso e su giugno mi sembra , si sta confermando tutto?
 

dondiego49

Forumer storico
Buongiorno a tutti
sailor.gif
 

FibMaster

Forumer storico
ciao Daniele
tu avevi dato 1 target per il ribasso di lungo di sp 500 molto basso e su giugno mi sembra , si sta confermando tutto?

ti riferisci a 900?

lo avevo scritto l'anno scorso per ottobre di quest'anno...ci prenderò?

forse sbaglierò il tempo ma il target è quello...dovrei vedere bene il grafico per misurare l'ampiezza della risalita ed essere + preciso....un giorno lo farò,vado di fretta ora..

ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto