Idee e grafici. - Cap. 1 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kuelo

C'e' grosssa crise...
Superporcata a mercati aperti. E' circolata la voce che il tesssorro usa e' pronto ad acquistare, cioe' a regalare alle banche, 500 miliardi di dollari in bond (mer... Accia) usa. Ecco perche'non siamo crollati. Incredibile

capirai la novita'...fosse la prima...cmq fatto i conti ...se non avessi flattato lunedi' adesso starei sotto di 2000 punti di mini :specchio::specchio:...forse non ho fatto proprio una quazzata...:-o....ho salvato una bella fetta di kuelo:-o;)...e guarda che cannolo che stan sparando adesso ..azz:ciao:
 

FibMaster

Forumer storico
1) volumi bassi
2) OI sopra i 40.000 e in aumento
3) nell'ultimo top a 1174,5 dell'SP il fituso non li ha seguiti
4) gap aperto a 20700
5) .... sono sfinito .... lì lì per cedere (ergo .... forse manca ancora un pò di tempo)

:titanic:

sul fib hanno caricato short...+2,6% oi
si aspettavano ribasso da ws
così non è stato allora nemmeno sono saliti

scenderanno domani...forse dopo un gap up

o forse sanno che ws stornerà stasera dopo le 20:00 sulle parole della fed
 

visione

Forumer storico
1287592590brad2010.gif


E se stavolta ci azzeccasse Bradley? Top x 25/10 poi 2 settimane di correzione....
 

FibMaster

Forumer storico
al momento 11140 dow e sp 1181
forma una candela di piercing pattern (ovvio che non conosco la chiusura di stasera)
queste candele si formano di rado e sono un bluff sul trend quindi non contano nulla

ne ho trovata una sul dow

1287593355dow.jpg
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
al momento 11140 dow e sp 1181
forma una candela di piercing pattern (ovvio che non conosco la chiusura di stasera)
queste candele si formano di rado e sono un bluff sul trend quindi non contano nulla

ne ho trovata una sul dow

1287593355dow.jpg

Ciao FIBBONE ...qui continuano a stampare:-o....io non so come la vedi te ....ma l'intenzione di tenere su la baracca mi sembra chiara:-o
 

FibMaster

Forumer storico
Ciao FIBBONE ...qui continuano a stampare:-o....io non so come la vedi te ....ma l'intenzione di tenere su la baracca mi sembra chiara:-o

lo swing semestrale che cadeva settimana scorsa lo conoscono benissimo
chi lo conosce liquida le posizioni
chi ci guadagna a tenere i prezzi così si scontrerà con gli altri

graficamente oggi si è chiuso il gap di apertura di ieri del dow e sp

cmq nel mio tempo libero gli ho fregato il 20% in 2 gg e mezzo
ora facciano come vogliono,se aprono in gap up domani trovo una resistenza e vado short
e sopratutto mangio e dormo lo stesso senza borsa :p
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto