Idee e grafici. - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FibMaster

Forumer storico
Buondi' Fib!! Grazie per gli innumerevoli consigli ed insegnamenti!

:up:

ciao Fib, grazie mille e in bocca al lupo per il tuo terzo figlio! :up:

tutto ok grazie

Cavolo Fib ... oggi stanno tutti notando che S&P è arrivato al 100% dal minimo del 2009 ... tu l'avevi notato e previsto un mese fa circa :D:bow:. OI anche oggi sballato ( forse ) ... segnala un aumento del 6% a 51000 circa ... :rolleyes:

129776765215022011.jpg


hai fatto un bel forchettone ;)

il 100% l'avranno letto qui da me e poi lo hanno rivenduto su qualche forum per fare bella figura!! :lol:
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
1333,15 di top chiusura 1332
accontenta sia il doppio di 666
sia il 50% da
666-1000 di doppio minimo 50%-1334

oggi vedremo i nostri amici americani cosa faranno!!!

per voi buon trading io porto il mio terzo figlio dal veterinario....e non sarà facile pesa oltre 50 kg. :rolleyes:


:D:D

vita da cani!!!


1297756578weiss.jpg

Ueeeeeee ciao Fibbone :V:V:V:V....che bel cagnone:up:...una volta ne avevo uno pure io ...pastore maremmano bianco ...cosi'...poi:sad::sad::sad:...so' stato malissimo:(....gran bella bestia...era bellissino e buono....bastava non farlo incazzare :D:D:D
stasera ho un po' di tempo da ....almeno una sett.:wall::wall::wall:...lavoro maledetto:rolleyes:....ho letto con interesse la tua teoria e quella di bibop....:up:...anche se penso che ce stanno solo a cojona':D:D:D....

1297808227immagine1.png


...sempre su quella 10 :D:D:D...nun mollano un quazzo:lol:...e per adesso non li shotterei ancora....sul ns poi' siam sotto scadenze ...difficile che vadano a pagare le 23000....ma non impossibile ...( ne hanno smagrite un bel po' gg scorsi...si vede che volevan arrivare leggeri al traguardo :D:D)

cmq ....due cose le metto li'.....il primo fatto tempo fa...era il movimento che mi aspettavo(nei cerchi )....speculare a quello di sx...invece nisba:D:D:specchio:...continuano a salire sulla tratteggiata mediana rouge:cool:

1297808423immaginespxprev.png


....allora ho alzato il time frame...week....e ho notato una cosina interessante....secondo me....messo le blu solo per inclinazione del trend...fissato come area di statiche tra i due ritracciamenti centrali del fibo....mi chiedevo se quella nel rettangolo viola era da considerare come una shooting o un inverted hammer...mi sa che " la seconda che hai detto ":lol::lol::lol:...percio' ..occio...il target e' nel quadrato nero in alto a dx:specchio::specchio:.

1297808649immagineweekspx.png



cmq in definitiva ho li idee abbastanza chiare ( poi saran sbagliate..ma almeno so' chiare :lol::lol:)...
o hai ragione tu ...sono arrivati...e comincian a scendere in pratica da qui...oppure ...fanno un massimo la prima settimana di marzo....poi ...mi sbilancio ( anche per altre cose che ho visto )....si sfasciano ( si dico proprio cosi' )...dal 7 in poi...veloce, dura e potente ...ne falceran parecchi:-o....ah ..per gli amanti del Bradley...domani e' il 17-2:rolleyes::rolleyes::rolleyes:...l'anno scorso ha cannato di brutto pero':-o:lol::lol::ciao:
 

FibMaster

Forumer storico
x kuelo
si infatti il ribasso è previsto dallo swing temporale per la terza settimana di febbraio
secondo i miei calcoli dovrebbe essere veloce e profondo

non è facile prendere il top ma avevo scritto un mese fà che sarebbe stato 1332 come massimo annuale

p.s. sapete che io non opero + sui mercati finanziari quindi se sbaglio.... amici come prima....ma Voi state attenti.

ciao
 

Rock'n'rolluck

Forumer storico
sicuramente è un errore
dovrebbe aggirarsi sui 50000 che è un livello di short intererst molto alto
quindi per la scadenza di marzo devono portare le quotazioni in basso per non perderci troppo coi derivati
Buongiorno a tutti ... è un errore che ultimamente succede spesso e senza un motivo giustificato ... rende il dato illeggibile fino a sera a borsa chiusa ... comunque lo guardo lo stesso perchè mi emoziona vederlo a 90000 ... hihihi ...:D
 

Rock'n'rolluck

Forumer storico
E qui ci potrebbe essere , e sottolineo potrebbe essere , un bel lupacchiotto che avrebbe come target i 22600 circa ...:rolleyes:

1297864492160220111.jpg


Spero che Fib non si arrabbi se metto una canzoncina propiziatoria ... a me piace da matti ... però capisco anche che ci voglia l'orecchio allenato ...:p

[ame="http://www.youtube.com/watch?v=D27KGdNix7g&feature=player_embedded"]YouTube - queens of the stone age- someone's in the wolf[/ame]
 

FibMaster

Forumer storico
bella rock s'addice al tuo nick name

per il nostro indice non saprei...mi pare a memoria sopra le trend che hai tirato benissimo ci sia un grosso testa spalle finiva a 23180 circa....
attento alle quote dell'sp500 che ho scritto...se gira gira deciso a muro verticale...:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto