Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Robin ... vediamo se riesco a risponderti io ... sperando di avere capito quello che Fib intende e pregandolo di correggermi se dico capzate ...
Partiamo dal fatto che Daniele i primi di Gennaio 2011 aveva previsto uno swing annuale ribassista per il 10 in base allo swing del 2010 ( verticale viola ) il quale durò circa fino al 24 di Febbraio 2010 ( verticale verde ) ... Il 10 però successe esattamente il contrario e partì un fortissimo swing rialzista che si è protratto fina ad oggi . Di conseguenza lo swing annuale è invertito con possibile swing ribassista a partire da quest'altra settimana ...
Spero di non avere frainteso il pensiero di Fib ...:rolleyes:

129803382320022011.jpg

si tutto esatto...non sarei riuscito a spiegarmi meglio di rock
sulle verticali viola e verdi partono gli swing
lo swing non indica la direzione e neppure la progressione del movimento ma indica solo la data....ovvio non precisissima...
questa volta è stata di senso opposto quindi ci dovremmo aspettare..al raggiungimento dello swing in verde...un movimento ribassista

Grazie mille Rock.....ma la data successiva del 15 aprile (2010) va anch'essa interpretata?...

esatto :up:

circa 10 anni fà,era poco conosciuta,l'amico che me l'ha spiegata ed io,operando con quel sistema nel trend giornaliero frame 5 minuti,entravamo short o long in base al tempo
molte volte ci salvavamo il sederino e molte volte doppiavamo,in punti guadagnati,il range del fib

azz, ho guardato..ma perche' proprio le 11,30?
Non c'è un motivo ... sono semplicemente degli swing che vengono ripetuti per qualche giorno ( quelli intra ) , e come dice Fib non ti danno ne la direzione ne l'escursione di prezzo , ma solo il tempo . La scorsa settimana , se non mi sbaglio ce ne era uno alle 11.50 ... ma vado a memoria ...

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto