Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Fib! Grazie per il tuo punto divista!

Se ne parlava ieri, io ho fatto uan piccola raccolta dei tuoi interventi su questo thread, mi autorizzi a condividerlo con tutti?

autorizzo a pubblicare le mie memorie :lol:

grazie cmq stiamo esagerando :)

vi penso sempre :up:
ho anche pensato di vendere qualche orologio di marca che avevo acquistato anni fà per ritornare a fare qualcosa in borsa ma non mi và + di stare tante ore davanti al pc :ciao:

autorizzo a pubblicare le mie memorie :lol:

grazie cmq stiamo esagerando :)

vi penso sempre :up:
ho anche pensato di vendere qualche orologio di marca che avevo acquistato anni fà per ritornare a fare qualcosa in borsa ma non mi và + di stare tante ore davanti al pc :ciao:

Macche' esagerando, ci sei stato di grande aiuto! :)

Il file e' qui (con relative immagini a dimensione naturale), per me e' stato molto utile per tirar fuori una tecnica mia (che ahime' sbaglio ancora ad applicare :wall: ).
Liberi di modificarlo ed integralo!!

Allegati

Macche' esagerando, ci sei stato di grande aiuto! :)

Il file e' qui (con relative immagini a dimensione naturale), per me e' stato molto utile per tirar fuori una tecnica mia (che ahime' sbaglio ancora ad applicare :wall: ).
Liberi di modificarlo ed integralo!!

mamma mia neborkia, hai fatto un lavorone!! grazie mille. Me lo sono salvato.... :up:

ciao a tutti,
oggi festa dall'ufficio per commissioni e posso fare un piccolo aggiornamento.....l'area segnata della due righe gialle parallele per ora ha retto e ha inescato un piccolo rimbalzo che dovrebbe portare il fibbastro a testare l'azzurra in area 22100-120; a quel punto per ottenere area 330-350 che avevo indicato ieri sera, deve chiudere una oraria con decisione sopra la azzurra, altrimenti la vedo duretta....vedremo!!
129983251260.jpg

Ultima modifica:
ho letto che simone(silut) e roberta)maya) si sono fatti vivi, bene permettetemi un caro saluto a loro, sperando che leggano!!!!!;);)

ciao a tutti,
oggi festa dall'ufficio per commissioni e posso fare un piccolo aggiornamento.....l'area segnata della due righe gialle parallele per ora ha retto e ha inescato un piccolo rimbalzo che dovrebbe portare il fibbastro a testare l'azzurra in area 22100-120; a quel punto per ottenere area 330-350 che avevo indicato ieri sera, deve chiudere una oraria con decisione sopra la azzurra, altrimenti la vedo duretta....vedremo!!
129983251260.jpg
Ciao Papo ... in aggiunta alla tua analisi provo a dire quali saranno i possibili orari di swing della giornata visto che sono cambiati .
Quindi potrebbero essere , e sono da prendere con le molle per coloro che fanno intra , i seguenti : 10.35-40 , 14.15-20 , 16.05-10 ...
P.S.: mamma mia che disastro in Giappone ... :(

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto